Amici 22, Cricca perde la sfida immediata e viene eliminato
Cricca perde la sfida immediata contro Jore e viene eliminato da Amici 22: il resto della classe scoppia in lacrime.
Anche Cricca lascia Amici 22
Oggi stiamo assistendo a un colpo di scena dietro l’altro ad Amici 22. La nuova puntata è infatti iniziata con l’ingresso di tre nuove allieve, che per volere di Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo hanno ottenuto un banco, nonostante il parere discordante di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Poco dopo come se non bastasse proprio la maestra di classico ha deciso di eliminare la sua allieva Rita, che secondo il suo pensiero non è riuscita a fare dei passi in avanti. In seguito a prendere la parola è stato nuovamente Zerbi, che ha chiesto di mostrare due classifiche con i dati relativi ai cantanti. A quel punto Rudy ha deciso di mandare in sfida immediata Cricca, che in entrambe le classifiche si è posizionato agli ultimi posti.
Il giovane allievo si è così scontrato con il cantante Jore, che è stato adocchiato da Zerbi nelle ultime settimane. A vincere tuttavia è stato proprio Jore. Cricca è stato così ufficialmente eliminato dal talent show di Maria De Filippi, con estremo stupore della classe e del pubblico.
Gli allievi infatti sono rimasti senza parole e i più sono scoppiati in lacrime. Cricca nel mentre, a sua volta stupito da quando accaduto, ha voluto ringraziare la sua maestra Lorella Cuccarini e tutti coloro che l’hanno sostenuto e supportato in questo percorso. Il cantante lascia così Amici 22, a poche settimane dalla partenza del Serale.
Gianmarco e cricca uno dei rapporti più belli di quest’anno.
mancherà vederli insieme! ❤️#amici22 pic.twitter.com/kh8fUYiLQY— bea (@sonostronzaaa) January 8, 2023
Sui social intanto i fan del programma stanno commentando con estrema delusione il risultato della sfida immediata. In molti per di più stanno continuando a supportare Cricca, che senza dubbio proseguirà la sua carriera anche al di fuori della scuola.