Chiara Ferragni e Achille Lauro ad Amici? Il presunto ruolo

Tra gli altri rumor su Amici 22 di recente ad attirare l’attenzione è stato anche quello che ha coinvolto indirettamente Chiara Ferragni e Achille Lauro. In base a quanto fornito dai vari chiacchiericci, sembrerebbe che l’influencer e il cantante siano nel mirino della conduttrice per un ruolo davvero speciale.

Il nome di Chiara Ferragni ad Amici 22, per esempio, è emerso dal sito Daily News 24 che ha spiegato come la presentatrice abbia serie intenzioni di coinvolgere l’imprenditrice digitale all’interno della sua trasmissione. Non ci sono riscontri sulla notizia e unica cosa certa è che la moglie di Fedez la vedremo certamente sul palco del Festival di Sanremo 2023 come co-conduttrice accanto ad Amadeus.

Achille Lauro, invece, è spuntato grazie al gossip portato alla luce da Nuovo TV. Come riferito da Blog Tivvù l’artista poliedrico potrebbe essere un ottimo tassello per la trasmissione. Il cantante e l’influencer, stando alla rivista, avranno un ruolo ben preciso: “Non saranno in studio, ma grazie a collegamenti settimanali con gli alunni si metteranno a disposizione per dare consigli e sostegno”. 

Dunque se così dovesse essere Chiara Ferragni e Achille Lauro potrebbero essere impiegati ad Amici 22 per tenere delle masterclass, che spesso abbiamo visto nel corso di questi anni e hanno coinvolto diversi volti celebri dello spettacolo e grandi professionisti.

Indietro