Amici 22, Gianmarco ammette: “Sono innamorato di Megan”
“Sono innamorato di Megan”, ha ammesso Gianmarco durante l’ospitata a Verissimo a seguito dell’eliminazione da Amici 22
Gianmarco innamorato di Megan. Le parole dopo Amici 22
Piccolo G e Gianmarco Petrelli oggi sono stati ospiti di una nuova puntata di Verissimo. Eliminati dalla scuola di Amici 22 durante l’appuntamento di sabato scorso, durante dell’appuntamento odierno con la trasmissione di Silvia Toffanin i due allievi hanno avuto modo di ripercorrere la loro esperienza nel talent show.
Un’avventura ricca di emozioni, che si porteranno per sempre nel cuore. Entrambi oltrettutto hanno trovato anche l’amore. Il cantante accanto a Federica, mentre il ballerino con la collega Megan. E proprio di lei si è parlato durante lo spazio dedicato a Petrelli.
Il giovane danzatore ha fatto sapere come in realtà tra lui e Megan c’era già un rapporto prima del loro ingresso nella trasmissione condotta da Maria De Filippi:
“Fa parte delle cose inaspettate, perché in realtà io e Megan ci conoscevamo già prima di entrare ad Amici. Però non c’era nulla. Eravamo amici e ci volevamo bene. Questo lui (Piccolo G ndr) lo può confermare, ma lì dentro ci si conosce veramente a fondo tra le persone. I rapporti sono molto più intensi”, ha spiegato l’ex allievo di Amici 22.
“Sono molto contento di essere riuscito ad approfondire il rapporto con Megan, perché non pensavo. Tra noi c’è una bella sintonia. A lei piace dire che siamo molto diversi, ma io l’ho detto che in realtà siamo simili e ci sono delle affinità”, ha proseguito ancora Gianmarco.
Successivamente la conduttrice ha incalzato Petrelli di Amici 22, chiedendogli se è innamorato della ballerina. Lui ha detto: “Ti devo dire di sì. Nei rapporti in generale non sono bravo. Iniziare è stato difficilissimo, perché ero insicuro, incerto e avevo paura. Ma è stata la scelta più giusta. Stiamo bene insieme”.
Poco dopo Silvia Toffanin ha voluto coinvolgere anche Megan negli ultimi istanti di intervista e l’ha così invitata a raggiungere lo studio. La ballerina stava seguendo il momento nel dietro le quinte