I tweet contro Todaro e l’ex ballerino

Tra i like di Gianmarco Petrelli su Twitter non ci sono solo i commenti di apprezzamento nei suoi confronti, ma anche quelli come il precedente che abbiamo letto. Quindi il ballerino della Celentano si trova d’accordo con chi considera il commento di Raimondo Todaro sbagliato.

Un altro like è a questo tweet: “Quello che lo scorso anno aveva il pulcino pio moro come prediletto si è permesso di dire che Gianmarco è sporco. Ma chi sei?”. E ancora: “Immaginati essere Raimondo e dare il banco ad una ragazza che ha studiato su Youtube e dire che Gianmarco è sporco…”. La ragazza che studia su Youtube a cui si riferisce questo utente è Asia, la prima ballerina che è entrata ad Amici 22.

I like di Gianmarco Petrelli continuano. Uno è stato messo a questo tweet: “Ma in che senso Raimondo ha detto a Gianmarco Petrelli che è sporco? Cioè in che senso? Lui l’anno scorso aveva Christian… Molto imbarazzata per lui”. E infine: “Il fatto è che quell’aspirapolvere manco se rinascesse altre 70 volte sarebbe come Gianmarco Petrelli. È incredibile, lo so, però è così realmente”.

Questi sono alcuni dei tanti commenti a cui il ballerino di Amici 22 ha messo like. Ricordiamo che Gianmarco aveva tentato anche lo scorso anno di entrare nella scuola e si è giocato il banco con Matt (entrò quest’ultimo). Ma la Peparini lo aveva molto apprezzato e siamo sicuri che lei lo avrebbe scelto se fosse sempre stata tra gli insegnanti.

Indietro