Amici 22, la lite tagliata tra Raimondo Todaro e Maria De Filippi
Dalle anticipazioni abbiamo appreso della lite tagliata tra Raimondo Todaro e Maria De Filippi ad Amici 22. Cosa sarebbe successo
La lite ad Amici 22 tra Raimondo Todaro e Maria De Filippi
La puntata di Amici 22 è decisamente animata. Esattamente come avvenuto per le due manche precedenti, anche nella terza ed ultima manche i nervi sono stati piuttosto tesi.
Come suggerito dalle anticipazioni di SuperGuida TV e Amici News ci sarebbe stato uno scontro che pare aver coinvolto un insegnante, un giudice e ha visto persino l’intervento di Maria De Filippi! Ma c’è un ma. Questo perché l’episodio stasera non è stato mandato in onda su Canale 5. Probabilmente per questioni di tempistiche o scelta editoriale la litigata ad Amici 22 ha subito un taglio.
Confermiamo: la litigata è stata tagliata.#Amici22
— AMICI NEWS (@amicii_news) April 8, 2023
I più si chiedono cosa sia accaduto e proprio grazie alle anticipazioni sappiamo darvi una risposta. Una discussione tra Raimondo Todaro e Michele Bravi, sarebbe degenerata tra l’insegnante e gli allievi. Tanto che persino Maria De Filippi pare sia stata costretta a intervenire, per bacchettare il docente. Secondo la conduttrice di Amici 22, infatti, il discorso di Todaro sarebbe stato ingiusto perché andrebbe a sminuire Maddalena e far passare Angelina come prima della classe.
A questo punto Raimondo Todaro, piuttosto polemico, pare aver domandato a Rudy Zerbi perché anziché mandare Angelina al ballottaggio di Amici 22, non ha scelto Cricca. Rudy ha ammesso di aver giocato di strategia. A quel punto Maria De Filippi sarebbe poi intervenuta spiegando, rivolgendosi a Todaro, che nessuno si sarebbe aspettato l’uscita di Samu, eppure è accaduto. Riflessione che avrebbe portato a un applauso spontaneo da parte di Wax e Mattia.
La discussione, come informano le anticipazioni di Amici 22, si sarebbe animata. Tanti si sarebbero scagliati contro Raimondo Todaro per le parole dette. L’insegnante di Amici 22 infatti pare essersi esposto: “Arrivati a questo punto per me sono tutti bravissimi, ma Angelina è una fuoriclasse e per me c’è gente più scarsa, quindi stasera saluto uno dei miei“.
Affermazioni che avrebbero generato critiche persino da Maria De Filippi. La conduttrice pare avergli fatto notare che se Angelina ha già vinto il programma si può assegnare la coppa, anziché continuare. Questo quanto abbiamo appreso dalle anticipazioni di Amici 22, ma che non abbiamo visto su Canale 5!