Amici 22, Lorella Cuccarini scrive una dedica per Cricca
Lorella Cuccarini ha scritto una dedica per Cricca dopo la sua uscita ad Amici 22
La dedica di Lorella Cuccarini a Cricca di Amici 22
Nella giornata di oggi ad Amici 22 abbiamo assistito a ben due eliminazioni. Purtroppo Alessandra Celentano ha eliminato Rita perché si è classificata sempre troppo bassa nelle classifiche. Per quanto riguarda il canto, invece, in seguito a una sfida voluta da Rudy Zerbi (e accettata da Lorella) si è conclusa con l’eliminazione di Cricca. A nulla sono serviti i suoi inediti, i quali non hanno convinto la giudice esterna. Tutti gli allievi si sono commossi e sicuramente nel daytime di lunedì pomeriggio vedremo i saluti di entrambi i concorrenti.
Poco fa, tuttavia, Lorella Cuccarini ha scritto un post su Twitter nel quale ha espresso tutto il suo dispiacere per l’uscita di Cricca. Anche in puntata aveva detto che non se lo sarebbe mai aspettata. Fatto sta che nel messaggio per lui ha affermato che ci sarà sempre anche fuori dalla scuola di Canale 5. Queste le sue parole esatte che potete trovare sul suo profilo ufficiale:
“Non nascondo che per me la puntata di oggi è stata davvero difficile. Mi dispiace moltissimo per Cricca. Io ci sarò, anche fuori dalla scuola, come ho sempre fatto con tutti i miei ragazzi. Il tempo darà le risposte“.
Sotto, inoltre, possiamo vedere uno screen del momento in cui Lorella ha salutato Cricca in studio. La maestra stringe l’allievo in un tenero abbraccio. Sicuramente il futuro per il cantante sarà roseo nonostante su Spotify, al 4 gennaio 2023, si sia classificato ultimo. In prima posizione, invece, Wax e al secondo posto Aaron. Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con l’eliminazione di Cricca da Amici 22? Fatecelo sapere con un commento. Noi vi terremo informati con molti altri aggiornamenti. Seguiteci per molte altre news.