Amici 22, Maddalena ha Covid? La madre della ballerina interviene
Maddelana, la ballerina di Amici 22, ha il Coronavirus? Ecco la risposta della madre
La risposta della madre della ballerina di Amici 22
Qualche giorno fa si è diffusa l’indiscrezione secondo la quale due allievi di Amici 22 avrebbero contratto il Coronavirus. Si pensava che sarebbe potuta slittare la semifinale prevista per sabato 6 maggio, la cui registrazione sarebbe dovuta avvenire giovedì 4 maggio. Al momento, però, non sono stati annunciati slittamenti:
“FLASH! AMICI 22 COL COVID: DUE CONCORRENTI DEL TALENT SHOW SONO RISULTATI POSITIVI. LA PUNTATA DI QUESTA SERA ANDRÀ REGOLARMENTE IN ONDA SU CANALE 5 PERCHÉ REGISTRATA GIOVEDÌ SCORSO. RISCHIO SLITTAMENTO PER LA SEMIFINALE PREVISTA SABATO 6 MAGGIO”.
In seguito, poi, sono stati anche divulgato i due presunti nomi dei contagiati. Sul web, infatti, si è parlato di Mattia Zenzola e Maddalena Svevi. Per quanto riguarda il primo non abbiamo informazioni, mentre a smentire la malattia della ballerina ci ha pensato la madre.
Come riporta anche Amedeo Venza su Instagram, infatti, la donna ha smentito tramite un messaggio il fatto che la figlia abbia preso il Covid. Le ha telefonato e l’ha sentita stanca dalle molte ore di prove in studio, ma anche tanto felice:
“La mamma di Maddalena, attraverso un direct, smentisce il fatto che la figlia abbia preso il Covid! L’ha sentita in forma e felice del suo percorso”.
Di recente si è parlato di Maddalena non solo per il suo percorso ad Amici 22 ma anche per la sua vita privata. Dopo aver avuto una breve relazione con Mattia dentro la scuola si sta vociferando che il suo cuore batta per il giovane collega Nicholas Borgogni. Questo, perciò, potrebbe dire che il loro flirt sarebbe nato prima dell’ingresso della concorrente del talent.
Vi terremo aggiornati nel caso in cui dovessimo avere maggiori informazioni. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news,