Maddalena eliminata a sorpresa a un passo dalla finale di Amici 22
A un passo dalla finale di Amici 22 Maddalena è stata eliminata. La ballerina non è riuscita a superare l’ostacolo della quarta manche
Amici 22: Maddalena eliminata
La quarta manche di Amici 22 anziché decretare un finalista ha visto uno degli allievi rimasti in gioco a rischio eliminazione. Dopo Isobel, Mattia e Angelina con la maglia oro, a sfidarsi sono Maddalena, Aaron e Wax.
Una sfida libera a tre, tra canto e ballo. Wax ha cantato Anni 70, Aaron, invece, si è esibito sulle note di Universale. Entrambi hanno coinvolto il pubblico ed emozionato con le loro performance. Si tratta di due singoli molto apprezzati, ormai amatissimi dai fan di Amici 22, che troverete all’interno anche dei dischi in uscita nelle prossime settimane.
Ultima a salire sul palco per la sua esibizione ad Amici 22 è stata Maddalena. La cantante ha ballato sulle note di Gossip e si è emozionata al termine della performance. Wax l’ha consolata e messo da parte le divergenze avute nel corso della settimana.
Ma com’è finita? Purtroppo Maddalena è stata eliminata, sebbene nelle sue esibizioni (parliamo anche delle precedenti sulle note di Tutta colpa mia e Un briciolo di Allegria tra i brani scelti) abbia dato il massimo. Un risultato a sorpresa che ha lasciato stupiti in tanti. Così a un passo dalla finale di Amici 22 la ballerina Maddalena Svevi ha dovuto abbandonare per sempre la scuola.
Qui di seguito trovate molte altre news su Amici di Maria De Filippi e gli allievi arrivati in finale, a partire dalle prossime che potete leggere qui di seguito…