Maddalena eliminata da Amici 22: le parole di Lorella ed Emanuel Lo
A seguito dell’eliminazione di Maddalena Svevi a un passo dalla finale di Amici 22, Lorella ed Emanuel scrivono alla loro allieva
Amici 22 – Le parole di Lorella ed Emanuel Lo
Sabato è andata in onda la Semifinale di Amici 22, che ha visto l’eliminazioni di Maddalena e Aaron. La ballerina ha dovuto fare ritorno a casa, per grande dispiacere dei suoi fan, così come dei compagni e dei suoi insegnanti. Lorella Cuccarini e in particolare Emanuel Lo hanno molto creduto nell’allieva della scuole e puntato su di lei.
Quando sono state annunciate le squadre per il Serale, infatti, Emanuel Lo non ha avuto alcun dubbio nel volere fortemente Maddalena nella sua squadra, insieme a Samu. Due giovani talenti su cui ha puntato e a cui crede fortemente. Purtroppo però in momenti diversi della trasmissione, prima Samuele, poi Maddalena, hanno dovuto rinunciare alla finale di Amici 22.
Così sia Lorella Cuccarini che Emanuel Lo hanno voluto esprimere sui social un pensiero anche per la ballerina. Il primo messaggio che vi riportiamo è quello della docente di canto, che su Instagram ha pubblicato un post. Qui oltre a riservare delle parole d’affetto e supporto a Maddalena, ci ha tenuto anche a sottolineare la bravura di Angelina. È lei infatti la finalista di Amici 22 del loro team:
“È stata una serata carica di emozioni! Bravi tutti. Maddalena, ti aspetta un futuro ricco di soddisfazioni. Questo è solo l’inizio… Angelina, il meglio deve ancora venire”, ha scritto la prof di canto.
Ma non è tutto, perché anche Emanuel Lo ha speso un pensiero tra le storie Instagram per la ballerina eliminata da Amici 22: “In bocca al lupo Madda. Credi nei tuoi sogni e falli diventare realtà”.
Con queste poche semplici dichiarazioni sia Lorella Cuccarini che Emanuel Lo si sono detti soddisfatti del percorso fatto da Maddalena ad Amici 22, invitandola a proseguire su questa strada.