Amici 22: i rumor sui professori

Se per la conduzione di Amici 22 se ne parla con insistenza, non cessano anche i rumor sui professori che siederanno dietro al bancone. Prima cosa da precisare e confermare è la presenza di Alessandra Celentano. Sebbene alcuni detrattori vorrebbero vederla lontana dal talent show, dovranno purtroppo arrendersi. La maestra di classico si dice agguerrita e felice di rivestire il suo ruolo, come rivelato da lei stessa a Nuovo TV.

Sicura del suo posto è anche Lorella Cuccarini. Nonostante l’impegno teatrale e altri progetti in atto, la professoressa ha accettato di abbracciare nuovamente la possibilità di tornare ad Amici 22 e scovare insieme ai colleghi dei nuovi talenti. Ad accertare il tutto è stata lei in un’intervista a Leggo. Anche nella prossima stagione dovrebbe essere tra i coach di canto. Altro insegnante che dovrebbe essere confermato (per il ballo stavolta), pare sia Raimondo Todaro, anche se al momento non si è pronunciato più di tanto. Ma ci sono buone possibilità di rivederlo ancora una volta.

Rudy Zerbi e Veronica Peparini, esattamente come Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, dovrebbero essere riconfermati ad Amici 22. Resta il dubbio, invece, su Anna Pettinelli. La docente è molto legata alla scuola e ha un bel rapporto con Maria De Filippi e i suoi colleghi, ma non è detto possa essere riconfermata a causa di impegni lavorativi, come riportava qualche tempo fa Amedeo Venza. Da qui l’indiscrezione de Il Messaggero che vedrebbe invece Michele Bravi prossimo nuovo ingresso come docente di canto. Ma al posto di chi? I più pensano, magari, proprio a sostituire la Pettinelli.

A oggi però non ci sono conferme e restano voci. Anna Pettinelli chiarirà il suo futuro ad Amici 22?

Indietro