Amici 22, Mattia infiamma il pubblico e Malgioglio commenta
Mattia Zenzola ha infiammato tutto il pubblico di Amici 22 con la sua esibizione. Ecco il commento di Cristiano Malgioglio
Il commento di Malgioglio su Mattia ad Amici 22
Nel corso della prima manche, nella settima puntata di Amici 22, abbiamo assistito a un nuovo litigio tra Alessandra Celentano e Emanuel Lo. La ragione è sempre la solita, ovvero un guanto di sfida lanciato per confrontare Isobel e Maddalena. Secondo la maestra, infatti, la sua allieva è superiore a quella dell’altro professore. Ecco, quindi, il motivo della lite.
In seguito, però, abbiamo esibirsi anche Mattia Zenzola, il quale ha ricevuto commenti positivi da parte di tutti e tre i giudici. Ovviamente anche il pubblico lo ha apprezzato molto, ma il parere dei giurati ha un certo peso per quanto riguarda la gare e tutti sono stati d’accordo nel fatto che il ballerino è molto potente e a fuoco.
La potenza di Mattia in coppia è impressionante#Amici22 #FantaAmicipic.twitter.com/anbsQ5Agk8
— ѕαяα🌼 (@Arassck) April 29, 2023
A intervenire, inoltre, è stato Cristiano Malgioglio, il quale ha affermato che è lo stesso Mattia a essere il fuoco. Parole che, sena ombra di dubbio, avranno fatto molto piacere all’allievo di Amici 22. Vedremo come andrà avanti la gara per lui e tutti gli altri concorrenti.
Voi che cosa ne penate? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo, però, non smettete di seguirci per non perdervi tante altre news su Amici 22 e molto altro ancora. Noi vi terremmo aggiornati mano a mano che la puntata andrà avanti. Per vedere l’appuntamento completo vi consigliamo di accedere alla piattaforma streaming gratuita Mediaset Infinity.