Come sarà Amici 22

Per Amici 22 sono previste alcune novità dal cast allo svolgimento del programma. Per prima cosa abbiamo notizie di vari cambi nel corpo docenti. Infatti nel ballo non ci sarà più Veronica Peparini e al suo posto vedremo Emanuel Lo. Se ricordate, è già stato mel programma, di recente come esterno per giudicare sfide e compiti. Confermati invece Raimondo Todaro e Alessandra Celentano.

Cambiamenti anche nella categoria canto. Infatti, se rivedremo Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi, non sarà lo stesso per Anna Pettinelli. La speacker radiofonica non farà più parte del talent e al suo posto pare confermato essere stata richiama Arisa. Ma si vocifera che per lei ci sarebbe un nuovo progetto sempre in casa Maria De Filippi.

Anche per i ballerini professionisti di Amici 22 ci sono delle novità. Non rivedremo, per ovvi motivi visto che ha partorito da poco, Giulia Pauselli. Probabilmente sarà sostituita da qualche altra ballerina, magari una di quelle che abbiamo già visto lo scorso anno. Tra i nuovi arrivati è confermato ufficialmente Michele Esposito, vincitore nella scorsa edizione della categoria ballo.

Altri voci, ma meno sicure, riguardano invece come si svolgerà la fase pomeridiana del programma. Pare che ci sia il ritorno alla squadre e alle sfide settimanali degli allievi, come accadeva fino all’edizione 19.

Indietro