Amici 22, Paky entra nella scuola per volere della Celentano
Dopo la sfida con Samu, Paky entra ufficialmente nella scuola di Amici 22 per volere di Alessandra Celentano.
Paky entra ad Amici 22
Anche oggi non mancano le emozioni ad Amici 22. Dopo le tensioni della scorsa settimana, la puntata è iniziata con la sfida immediata di Samu. Come sappiamo il ballerino ha ricevuto un provvedimento disciplinare per via dei fatti accaduti a Capodanno. Inizialmente tuttavia la giudice esterna, non riuscendo a prendere una decisione tra Samu e il suo sfidante Paky, ha deciso di congelare momentaneamente lo scontro, rimandandolo proprio a oggi.
La puntata è così partita con l’attesa sfida, che ha tenuto il pubblico e il web col fiato sospeso. Anche in questo caso però la giudice è apparsa in estrema difficoltà, avendo trovando entrambi i ragazzi preparati e all’altezza della situazione. A quel punto però è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato, che ha lasciato tutti senza parole.
A intervenire è stata infatti Alessandra Celentano, che sorprendendo tutti ha chiesto di poter avere Paky nella sua squadra, volendo fortemente. Gli altri insegnanti hanno così appoggiato la richiesta della prof, e così Paky è entrato ufficialmente a far parte della scuola di Amici 22. Samu tuttavia, non avendo vinto la sfida, la prossima settimana dovrà affrontare un nuovo scontro, e solo se riuscirà a trionfare riavrà la sua maglia.
Nel mentre anche oggi gli allievi proseguono la corsa al Serale e potrebbero non mancare dei colpi di scena. Continuate a seguirci dunque per tutte le altre news sul talent show di Maria De Filippi, e non solo.