Amici 22: quando inizia e chi è il primo allievo della nuova edizione
Andiamo a scoprire le prime anticipazioni di Amici 22: ecco quando inizia la nuova edizione e chi è il primo allievo.
Le anticipazioni su Amici 22
Sono trascorsi pochi giorni da quando si è conclusa la 21esima edizione, ma lo sguardo del pubblico è già rivolto ad Amici 22! Attualmente come sappiamo mancano ancora diversi mesi al ritorno ufficiale del talent show, tuttavia la grande macchina del programma è già in movimento. Attualmente infatti sono già aperte le iscrizioni ai Casting, e tutti coloro che volessero provare ad avere un banco all’interno della scuola devono inviare un curriculum e un provino video a Witty Tv. Nelle prossime settimane così gli autori, gli insegnanti e la stessa Maria De Filippi seguiranno le audizioni, e tra qualche mese scopriremo da chi sarà formata la nuova classe.
Tuttavia, come qualcuno forse ricorderà, sappiamo già chi è il primo allievo della nuova edizione. Di chi parliamo? Di Mattia Zenzola! Il ballerino di latino come sappiamo poche settimane prima dell’inizio del Serale è stato costretto a lasciare la scuola a causa di un infortunio al piede, che non gli ha concesso di esibirsi per due mesi. Poco prima di abbandonare il programma però Raimondo Todaro, che ha seguito Mattia per mesi, ha promesso un banco al suo allievo per la prossima edizione, non volendo rinunciare a lui.
Ma passiamo adesso alla domanda che tutti si stanno ponendo: quando inizia Amici 22? Attualmente possiamo solo fare delle ipotesi. Con ogni probabilità, dato l’enorme successo ottenuto quest’anno, la nuova edizione dovrebbe partire a metà settembre. Non è da escludere dunque che la prima puntata venga fissata per sabato 11 o per sabato 18 settembre. Solo nelle prossime settimane però avremo certezza ufficiale.
Mentre restiamo in attesa di ulteriori news, andiamo a rivedere alcune recenti dichiarazioni di Luigi Strangis, vincitore della 21esima edizione, che ha svelato con quali allievi è rimasto in contatto dopo la finale.