Amici 22, Ramon ottiene un contratto dopo l’eliminazione
Ieri sera, dopo la sua eliminazione da Amici 22, Ramon ha scoperto di aver ricevuto un contratto di lavoro
un contratto di lavoro per Ramon dopo Amici 22
Ieri sera è andata in onda la sesta puntata di Amici 22 e abbiamo, purtroppo, assistito a una nuova eliminazione. Al ballottaggio, anche questa volta sono andati tre allievi. Stiamo parlando di Mattia, Cricca e Ramon. Il primo si è salvato subito, ma l’attesa più lunga è stata per gli altri due.
Maria De Filippi, infatti, li ha fatti tornare in casetta. Prima ha parlato con entrambi in separatamente e poi ha fatto riunire tutti quanti nella zona comune- A questo punto la conduttrice ha annunciato che a dover lasciare il talent sarebbe stato Ramon. Tutti i suoi compagni d’avventura sono scoppiati a piangere e lo hanno abbracciato.
Tuttavia, però, per il concorrente di Amici 22 c’è stata anche una bella sorpresa. Maria, infatti, gli ha fatto vedere un video in cui è apparso il coreografo Desmond Richardson. Queste le sue parole come possiamo vedere dal filmato qui sotto.
Ramon ottiene un contratto di lavoro dopo l'eliminazione #amici22 #ramon pic.twitter.com/HtKW2vKT8K
— disagiotv (@disagio_tv) April 23, 2023
“Ciao Maria, ciao a tutti. Sono il co-fondatore e direttore artistico del Complexion Contemporary Ballet di New York. Congratulazioni a tutti i bravissimi ballerini di questa stagione. Ma c’è un ballerino in particolare a cui offriremo un contratto di sei mesi. Congratulazioni a Ramon. Sarai il benvenuto nella nostra compagnia. Ci esibiremo quest’estate in Italia. Ciao a tutti, ci vediamo presto!”.
Siete contenti per Ramon? Avreste preferito che uscisse Cricca? Fateci sapere la vostra opinione con un commento. Nel frattempo non ci resta che continuare a seguire Amici 22 per scoprire chi sarà il vincitore (o la vincitrice) dell’edizione. Staremo a vedere. Nel frattempo non perdetevi tante altre news.