La reazione dei concorrenti di Amici 22

Ieri sera, dopo una lunga puntata piena di eventi, abbiamo scoperto che a uscire sarebbe stato Cricca. Il cantante ha dovuto affrontare al ballottaggio finale il suo amico e compagno di stanza Aaron. Una volta tornati in casetta, come al solito, a conduttrice di Amici 22 ha parlato con ognuno di loro e alla fine ha dato la notizia.

Il commento a caldo di Cricca è stato un ringraziamento verso Maria De Filippi e i suoi compagni di viaggio in questa avventura: ““Grazie Maria, davvero di tutto. Probabilmente non lo sai. L’esperienza è finita quasi per tutti, quindi sono contentissimo. Va benissimo così. Mi mancherete”. Ma qual è stata la reazione degli altri ragazzi?

Come possiamo vedere anche dal video qui sotto, Aaron si è appoggiato con la testa sulla spalla di Cricca e ha esclamato: “Oh no, mi viene da piangere“. Tutti gli altri intorno a loro avevano espressioni molto tristi e il primo a parlare è stato Mattia: “Grazie a te per aver reso questa esperienza più bella per tutti. Perché sei stato l’ometto di casa“.

Gli altri si sono trovati subito d’accordo e Wax ha aggiunto: “Sei stato una colonna portante, veramente“. Al coro si è aggiunta anche Benedetta: “Sì, è vero. Sei una persona davvero unica“. Probabilmente vedremo molto altro non appena il daytime di Amici 22 tornerà in onda nel pomeriggio. In quell’occasione, infatti, vedremo Cricca abbandonare definitivamente la casetta e abbracciare tutti quanti.

Seguiteci per non perdervi tante altre news.