Gli amici di Valeria scoprono dalla tv il suo arrivo ad Amici 22

Nel corso dell’ultima puntata di Amici 22 c’è stato un inaspettato colpo di scena. A entrare in casetta sono stati infatti tre nuovi aspiranti allievi, che nelle prossime settimane potrebbero ottenere una maglia o prendere il posto di uno dei concorrenti della classe. A fare il suo arrivo all’interno del talent show è stata anche la tiktoker Valeria Mancini, che il mondo dei social conosce molto bene. La cantante infatti è nota ai più per via dei suoi video in cui la vediamo cantare, spesso insieme a sua sorella, cover dei brani più amati del momento. La giovane artista è stata adocchiata anche da Lorella Cuccarini, che ha così deciso di lavorare per qualche settimana con lei. Al termine del periodo di prova la maestra deciderà se dare un nuovo banco alla Mancini, o se addirittura sostituirla con Niveo.

Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, in queste ore la cantante è finita anche al centro dell’attenzione. Sul web infatti sta girando un video che vede protagonisti gli amici di Valeria, e la loro reazione nel vedere la Mancini nello studio del talent show. Ma non solo.

Da quanto si evince dal filmato, pare che gli amici della cantante abbiano scoperto del suo arrivo ad Amici 22 proprio dalla tv. L’aspirante allieva infatti è sparita per una settimana intera, per poi riapparire in tv su Canale 5. La reazione degli amici di Valeria, che sono apparsi meravigliati ed emozionati, non è passata inosservata sui social e il video ha fatto il giro del web.

@mariavittoriaceresii @valeriamancinii ♬ suono originale – MAVI

I fan del talent show nel mentre si chiedono cosa accadrà nelle prossime settimane e se uno dei tre aspiranti allievi riuscirà a ottenere un banco all’interno della scuola. Non resta che attendere gennaio però per scoprire quello che accadrà.