Amici 22, rivelate le regole del Serale
Poco fa, nel corso del daytime di Amici 22, Maria De Filippi ha rivelato le regole della nuova edizione del Serale.
Le regole del Serale di Amici 22
Poche ore fa su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata del pomeridiano di Amici 22 e nel corso dello speciale abbiamo scoperto chi sono i 15 allievi che hanno avuto accesso al Serale. Come sappiamo la fase finale del talent show di Maria De Filippi inizierà sabato 18 marzo, e tutto inizia a essere pronto per la prima registrazione, che si terrà tra pochi giorni. Poco fa nel mentre, nel corso del daytime, la conduttrice si è collegata con i cantanti e i ballerini in casetta e ha finalmente rivelato le regole del Serale.
Proprio come accaduto negli ultimi due anni, in occasione della fase finale del programma i professori e gli allievi verranno divisi in tre squadre. Ogni team sarò composto da un prof di canto e da un prof di ballo, e ognuno di essi porterà con sé i propri allievi.
Anche quest’anno a giudicare le performance dei ragazzi di Amici 22 ci sarà una giuria esterna, composta da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Puntata dopo puntata i tre giudici valuteranno tutte le esibizioni, dando i loro pareri sugli allievi. Ma non è finita qui.
Maria De Filippi ha anche annunciato che nel corso della prima puntata del Serale, che ricordiamo andrà in onda su Canale 5 sabato 18 marzo, ci saranno ben due eliminazioni. Ma cosa accadrà dunque e chi saranno i primi due allievi a lasciare la scuola? Non resta che attendere per scoprirlo.