Samu di Amici 22 al concerto di Achille Lauro

Il pubblico di Amici 22 ieri ha vissuto emozioni contrastanti. Se da una parte ha dovuto fare i conti con l’addio di Jore dal talent show (pare per motivi personali non rivelati), ha potuto gioire invece per Samuele Segreto, noto a tutti come Samu. Il giovane ballerino, infatti, ha realizzato un grande desiderio ieri sera. Di cosa si tratta?

Amici 22 quest’anno sta mettendo in palio a ogni sfida dei premi importantissimi per i ragazzi della scuola. Che si tratti di canto o di ballo. Due settimane fa, per esempio, Samu ha vinto la possibilità di potersi esibire dal vivo al concerto di Achille Lauro. Un qualcosa di davvero importante per lui e per chi sogna di fare questo mestiere.

Il 18enne di Amici 22 nella serata di ieri ha potuto vedere concretizzarsi questo sogno. Infatti il ballerino ha danzato in un assolo molto toccante, che ha raccolto l’applauso dei fan del cantante, accorsi numerosi al Parco della Musica.

Prima di congedarlo dal palco Achille Lauro ha chiamato a sé Samu. Il cantautore romano ha voluto presentare il ballerino di Amici 22 al proprio pubblico e ha riservato parole di affetto e stima per lui:

Un attimo per questo ragazzo che oggi è qui con me. Lui sta facendo un grande percorso e chiedo un applauso. Spazio ai giovani”, ha detto rivolgendosi a Samu di Amici 22: “Ti meriti tutto il successo che stai avendo. Sei bello, sei bravo. Continua così. Ricorda che puoi raggiungere quello che vuoi, vai sempre avanti“.

Samu ha ringraziato Achille Lauro e i presenti per gli applausi ed è tornato nel dietro le quinte. Un’esperienza che certamente lo arricchirà e gli servirà per dare del suo meglio ad Amici 22, ora che il Serale è a un passo.

Continuate a seguirci per altre news su Amici 22 e non solo!