Amici 22, tensioni tra Wax e Maddalena? Spunta un tweet poi rimosso
Sul web si parla di presunte tensioni tra Wax e Maddalena: ecco cosa starebbe accadendo tra gli ex allievi di Amici 22
Cosa starebbe accadendo tra gli ex allievi di Amici 22
In questi giorni si sta a lungo discutendo di Wax. L’ex allievo di Amici 22 infatti è finito al centro dell’attenzione mediatica per via del suo rapporto con altri due protagonisti dell’ultima edizione del talent show. Di chi parliamo? Di Aaron e di Maddalena. Ma andiamo a rivedere cosa è accaduto. Solo la scorsa settimana si è tenuto il tanto atteso concerto dei ragazzi, al quale hanno preso parte tutti i cantanti e i ballerini. Tuttavia proprio durante l’esibizione di Aaron è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Wax, che fino a quel momento si era scatenato su tutte le altre performance, è rimasto infatti immobile al suo posto, attirando l’attenzione del web.
Poche ore dopo, come se non bastasse, Matteo ha smesso di seguire sui social Maddalena, e a quel punto in molti si sono chiesti cosa fosse accaduto tra loro. Nelle ultime ore per di più a spuntare è stato un tweet di una fan, che in seguito è stato rimosso, nel quale si legge che il cantante avrebbe strappato da un cartellone una foto in cui appariva insieme alla Svevi. A quel punto i più hanno iniziato a parlare di presunte tensioni tra Wax e Maddalena, tuttavia a oggi non è chiaro quello che sarebbe successo.
L’ex allievo di Amici 22 nel mentre all’interno del programma ha stretto anche delle belle amicizie, in particolare con Angelina. Solo di recente Matteo, parlando del suo rapporto con la Mango, ha affermato:
“A settembre è iniziata una amicizia molto bella. Mi ha subito colpito perché non avevo mai conosciuto una persona con questa mentalità, con una grande immaginazione. Ad esempio ci sono stati momenti in cui insieme ci inventavamo la presenza di mostri nel giardino della casetta. Oppure lei mi diceva ‘guarda la luna sembra un formaggio’. Erano le nostre vie di fuga dallo stress. Ci ha aiutato molto l’immaginazione e naturalmente la musica. Un feeling nato piano piano, una amicizia rafforzata dalla convivenza. Condividere insieme tante emozioni crea un rapporto indistruttibile”.