Amici 22, Tommy Dali viene eliminato da Rudy Zerbi
A seguito di quanto accaduto ad Amici 22, Rudy Zerbi elimina ufficialmente il suo allievo Tommy Dali dalla scuola.
Tommy Dali lascia Amici 22
Puntata intesa quella di oggi ad Amici 22. Ben 6 allievi infatti sono stati coinvolti in un provvedimento disciplinare, per via di alcuni fatti gravissimi accaduti la notte di Capodanno. Maria De Filippi tuttavia ha voluto tutelare i ragazzi coinvolti, che sono Wax, Tommy Dali, NDG, Valeria, Maddalena e Samu, e insieme alla produzione ha deciso di non raccontare quello che è successo e di non mandare in onda le immagini della serata. In questi giorni tuttavia numerose sono state le teorie del web, ma al momento ancora nessuna certezza è giunta in merito.
Nel mentre gli allievi sono finiti in sfida immediata per volere dei professori, a loro volta rimasti sconvolti da quanto accaduto in casetta. Tuttavia per uno dei ragazzi c’è stata una punizione più dura del previsto: il ritiro definitivo della maglia della scuola.
Rudy Zerbi ha infatti deciso di eliminare Tommy Dali da Amici 22, anche a fronte dei precedenti provvedimenti in cui era stato coinvolto il suo allievo. Il cantante così non ha potuto fare altro che accettare la decisione del suo insegnante, e ha così ufficialmente lasciato il talent show di Maria De Filippi, a un passo dal Serale.
Il prof Zerbi come provvedimento disciplinare ha annullato la sfida immediata e ha deciso che per Tommy Dali il percorso nella scuola di #Amici22 si ferma qui pic.twitter.com/rCD5VdpP2F
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 15, 2023
Nel mentre Wax, NDG, Valeria, Maddalena e Samu affronteranno le loro sfide immediate, e sapremo quale sarà il destino degli altri 5 allievi della scuola. Cosa accadrà dunque e come se la caveranno i ragazzi? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre rimanete connessi con noi per scoprire tutte le altre news sul programma, e non solo.