Amici 22, tutti contro Wax. Il gesto del cantante per farsi perdonare
In Casetta c’è di nuovo malcontento tra i ragazzi di Amici 22. Wax si ritiene responsabile e li affronta tutti. Poi si fa perdonare
Tutti contro Wax ad Amici 22
Nella Casetta di Amici 22 il clima generale si è fatto nuovamente pesante, così come l’umore dei ragazzi, dai volti più cupi. Quanto accaduto a Capodanno sembra ripercuotersi nuovamente sulla convivenza dei ragazzi. Se prima si mangiava a tavola tutti insieme, ora si è tornati alle vecchie abitudini. A lamentarsi tra i tanti Aaron, che ha sottolineato il tutto: “Però non funziona così”. A trovarsi d’accordo con il cantante, la collega Angelina, così come Mattia. Samu dalla sua ha fatto una battuta: “Perché sono arrivato io”.
In disparte alcuni allievi ne hanno parlato tra loro e hanno evidenziato il proprio punto di vista e si è cercato, in qualche modo, di trovare una soluzione. Viste le immagini in questione Maria De Filippi ha pensato bene di radunare tutti i ragazzi di Amici 22 e parlarne direttamente con loro. Wax si è subito sentito chiamato in causa. Lui è certo di essere la causa principale del malcontento nella Casa e, per tale ragione, ha chiesto ai suoi compagni di dirgli le cose in faccia.
“Sei para**lo, dici un sacco di caz**te. Io non ho voglia di farmi prendere per il c**o da te. Quindi tutte le volte che devo comunicare con te non capisco se mi prendi per il c**o o sei serio. Questa cosa in automatico compromette tutti i dialoghi con te”, ha detto Gianmarco rivolgendosi al compagno di Amici 22.
Niveo ha spiegato il suo pensiero, così come Maddalena: “Quando hai un problema personale a volte mi sento in difetto a non chiederti una cosa, starti vicino perché non so come fare”. Successivamente anche Cricca ha evidenziato dei punti che non apprezza dell’allievo di Amici 22: “Prima di dire qualcosa aspetto un attimo, perché non so mai quale potrebbe essere la tua reazione. Di cose ne avrei da dire”.
Wax si ritiene responsabile del malcontento in casa e chiede ai suoi compagni di dirgli in faccia la verità… #Amici22 pic.twitter.com/9QSq2yu4M0
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 24, 2023
Samuel si è trovato d’accordo con Gianmarco e, di base, ha sottolineato gli stessi punti: “Alcune volte non dici la verità, ho questa sensazione”. La palla è passata poi ad Aaron: “Io molte cose che penso te le ho dette. Tu per me fai molta fatica a cambiare. Sei così e rimani così per difesa tua personale. Spero tu possa cambiare in meglio. Ma per me dura una settimana e si ritorna come prima”. Mattia, invece, crede che il modo di fare di Wax, alcune volte, non lascia spazio ad altre persone in determinate situazioni: “Stai cercando di essere buono e gentile con tutti, ma lo fai in maniera falsa. Sembra un po’ una presa per il c**o”.
I confronti tra gli allievi di Amici 22 sono proseguiti. Alcuni ragazzi hanno affrontato NDG, mentre Aaron si è confrontato con Maddalena. Infine Wax per scusarsi con i propri compagni ha deciso di fare da cameriere per una sera e servire la pizza e le bottigliette d’acqua (gentilmente offerte dalla produzione). Basterà questo gesto per ripristinare il rapporto in Casetta?
Il video completo è disponibile su Witty TV.