Amici 22, Wax si esibisce replicando alle critiche dei giornalisti
Nella settima puntata del serale di Amici 22 Wax si è esibito scrivendo delle barre in risposta alle critiche dei giornalisti
La risposta di Wax ai giornalisti ad Amici 22
Questa sera va in onda la settima puntata, per la precisione la terzultima, del Serale di Amici 22. Ormai ci stiamo avvicinando alla finale e in gara stanno rimanendo sempre meno allievi. I giudici, infatti, voteranno ancora la prossima settimana, in quanto la finale sarà in diretta. Quel giorno toccherò al pubblico, molto probabilmente, tramite il televoto decidere chi si aggiudicherà la vittoria.
Ma parliamo della puntata in corso e del momento in cui Wax si è esibito con la canzone “Quelli che ben pensano“. A sfidarsi, nella seconda manche, sono le squadre di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano contro quella di Arisa e Raimondo Todaro. La prima sfida è stata vinta da Mattia, il quale ha ballato un paso doble con Benedetta.
Successivamente ha ottenere la vittoria è stata Isobel. Wax, invece, ha vinto la terza prova con la canzone che abbiamo citato poc’anzi. Nel corso della settimana lo abbiamo visto arrabbiarsi molto per delle critiche ricevute dai giornalisti ad Amici 22. L’allievo, per tale ragione, ha deciso di cogliere l’occasione per scrivere delle barre in risposta a coloro che lo hanno criticato, secondo lui, anche molto duramente. Qui possiamo vedere il video.
esibizione più bella non poteva farla #amici22 pic.twitter.com/agYwzkR0aK
— ale,,²⁶ (@fixedthinking) April 29, 2023
Voi che cosa ne penate? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo, però, non smettete di seguirci per non perdervi tante altre news su Amici 22 e molto altro ancora. Noi vi terremmo aggiornati mano a mano che la puntata andrà avanti. Per vedere l’appuntamento completo vi consigliamo di accedere alla piattaforma streaming gratuita Mediaset Infinity.