Durante la registrazione della prima puntata del Serale di Amici 23, un’alunna secondo le anticipazioni avrebbe vissuto un momento di sconforto e di crisi. Maria De Filippi sarebbe stata costretta a intervenire per tranquillizzarla. Cosa è emerso dal racconto…

Amici 23, crisi per un’alunna. Interviene Maria

Ieri si tenuta la registrazione della prima puntata del Serale di Amici 23. Grazie ad Amici News e SuperGuida TV sono emerse le primissime anticipazioni di ciò che vedremo domani sera su Canale 5. Quindi se non volete leggere ciò che stiamo per dire, non continuate a leggere questo articolo, perché ci saranno degli spoiler importanti!

LEGGI ANCHE: Mida deve cantare Hallelujah contro Martina! La sfida impossibile di Anna e la rabbia di Lorella

Nel corso della prima parte della gara, secondo quanto si legge, pare che Lil Jolie non sia riuscita a dare il meglio rispetto alle sue capacità. La prima puntata del Serale di Amici 23 evidentemente si è fatta sentire e l’alunna ha mostrato dell’agitazione. La stessa non avrebbe fatto un’esibizione pulitissima, poiché molto emozionata, si è fatta prendere da un senso di concitazione. Questo non le avrebbe permesso quindi di rendere al massimo.

Probabilmente tutta questa situazione potrebbe aver generato una sorta di effetto domino nella serata di Lil Jolie. La cantante di Amici 23, della squadra di Anna Pettinelli, sarebbe finita al ballottaggio con Kumo. E solo domani sera in puntata scopriremo chi tra loro sarà eliminato.

E proprio in questo frangente, secondo le anticipazioni di Amici 23 fornite da Amici News, SuperGuida TV e Il Vicolo delle News, Lil Jolie durante il ballottaggio avrebbe accusato del malessere: Sembrava quasi sul punto di avere una crisi di panico. Maria si è avvicinata a lei chiedendole se volesse uscire, ha cercato di calmarla, poi è andata pure Anna Pettinelli“.

Lil Jolie dunque pare abbia vissuto dei momenti di sconforto durante la prima registrazione del Serale di Amici 23 e il ballottaggio non avrebbe aiutato se non a generare ulteriore agitazione in lei.