Amici 23 anticipazioni 19 novembre: news, eliminato e ospiti
Conosciamo news, spoiler, ospiti e anticipazioni di Amici 23 della puntata del 19 novembre 2023. Tutto ciò che è successo
Quest’oggi si è tenuta una nuova registrazione per la puntata di domenica 19 novembre di Amici 23. A fornirci tutte le notizie Amici News e SuperGuida TV. Ecco news, anticipazioni di Amici 23, eliminato, la sfida di Matthew, le maglie sospese e chi sono stati gli ospiti.
Amici 23 anticipazioni – gara di canto e classifica
Partiamo subito con gara di canto, giudicata da Achille Lauro. Il cantautore come riferito dalle anticipazioni di Amici 23 ha dato la sua personale classifica dopo aver visto le esibizioni di tutti gli alunni della scuola. E non mancano le sorprese.
Qui di seguito vi riportiamo la classifica con alcuni dei giudizi di Achille Lauro. Le anticipazioni di Amici 23 informano che a vincere è stato Ayle, con grande sorpresa. Ecco il responso finale:
- Ayle ha cantato Margherita di Cocciante e ha vinto la sfida.
- Holden ha cantato Panico di Lazza. Lauro è rimasto sorpreso dalla sua voce.
- Lil Jolie ha interpretato Always Remember us this way di Lady Gaga.
- Mew si è cimentata in Still Into you dei Paramore. Achille Lauro l’ha trovata “fighissima”.
- Petit si è esibito sulle note di Malafemmena.
- Sarah ha seguito con Greedy di TateMcRae. La Pettinelli ha detto di non aver trovato alcun miglioramento, mentre la collega Cuccarini non si è detta d’accordo.
- Mida ha eseguito Si no estas con le barre. Anna Pettinelli l’ha trovato poco e per lei le barre erano poco adatte.
- Matthew ha cantato L’amore è di Enrico Nigiotti.
- Stella invece si è esibita con Duemilaminuti di Mara Sattei.
- Holy Francisco ha cantato My ex’s best friend con alcune strofe riscritte in italiano.
Anticipazioni Amici 23 – Torneo inediti: chi ha vinto
Grazie alla classifica menzionata precedentemente c’è stato anche il torneo degli inediti.
Le anticipazioni di Amici 23 ci informano che a vincere è Holden contro Ayle e Lil Jolie. A giudicare la sfida gli Yonut. Loro produrranno il videoclip del giovane artista.
Amici 23 – torneo di ballo
Passiamo al torneo di ballo. Il tema è “la gioia all’improvviso”. A sfidarsi Nicholas, che si è esibito con Elena. Poi Sofia che ha avuto come partner di ballo Giulia Stabile e infine Dustin la sua amica Isobel.
A vincere è stato Nicholas, nonostante le lacune tecniche riconosciute da Garrison. Ciò ha provocato anche un battibecco tra la Celentano e Todaro. Questa vittoria ha permesso a Nicholas di dare un punto ai suoi amici di squadra, per la gara di ballo.
Gara di ballo ad Amici: la classifica
Si è passati quindi alla gara di ballo che inizialmente ha avuto questa classifica:
- Dustin
- Kumo
- Gaia
- Giovanni
- Nicolas
- Sofia
- Chiara
- Marisol
- Elia
Come riferito dalle anticipazioni di Amici 23 grazie alla sfida vinta da Nicholas la classifica ha subito delle variazioni. Ecco tutti i dettagli:
- Gaia si è esibita su Hold us.
- Dustin ha ballato sulle note di Numb dei Linkin Park. La Berti l’ha trovato meraviglioso.
- Kumo si è messo in mostra con un passo a due di hip hop sulle note di Get busy. Ad accompagnarlo Isobel.
- Giovanni.
- Sofia ha svolto una coreografia sulle note di un pezzo di Billie Ellish.
- Nicholas invece ha ballato un passo a due con Elena. La difficoltà erano le tante prese. La Celentano si è lamentata e la Berti ha trovato alcune lacune, ma lo reputa un bravo partner.
- Chiara ha ballato su La dolce vita di Fedez, Mara Sattei e Tananai. Per i giudici è stata acerba e timida.
- Marisol ha realizzato un passo a due con Luca. La colonna sonora era La Cura, ma Nancy Berti si aspettava più intensità.
- Elia.
Ricordiamo infine che Simone ha ancora la maglia sospesa, era in studio, ha ballato, ma poi è uscito nuovamente. Mentre Elia andrà in sfida la prossima settimana.
I compiti
Passiamo poi ai compiti svolti ad Amici 23. Secondo le anticipazioni a rapporto Giovanni e Holy Francisco.
Il primo ha dovuto mettersi alla prova con un test della Celentano. Il suo insegnante Todaro gli ha ridato la maglia. Avrebbe dovuto ballare con Francesca Tocca, ma dato che è infortunata la sua partner di ballo è stata Elisa.
Poi le anticipazioni di Amici 23 rendono noto il compito di Holy Francisco, affidato da Lorella Cuccarini. Il cantante ha svolto Next to you di Justin Bieber e Chris Brown, ma non ha convinto. La Pettinelli gli ha sospeso la maglia spiegando che gliel’avrebbe ridata solo dopo averci parlato.
La sfida di Matthew: il responso e le anticipazioni
Uno dei momenti più attesi è stata la sfida di Matthew ad Amici 23. Dalle anticipazioni siamo in grado di dirvi che il ragazzo ha vinto la sfida. Prima di scendere sul palco ha ricevuto l’abbraccio dei suoi compagni e con Mew ci sono stati teneri baci, anche in pubblico.
Il cantante ha potuto presentare la sua personale versione di Way down we go e il suo inedito Fammi. Ha affrontato lo sfidante di nome Sesto. Quest’ultimo ha interpretato Diavolo in me e il suo inedito.
A giudicare questa sfida Carlo Di Francesco, che ha spiegato come Matthew ha una presenza sul palco importante da fargli vincere questa sfida e dargli modo di mantenere la sua titolarità nella scuola. Dunque sospiro di sollievo per lui e i suoi compagni, specialmente Mew.
Anticipazioni: gli ospiti ad Amici 23
Per l’appuntamento di domenica 19 novembre come riferito dalle anticipazioni di Amici 23, tra gli ospiti vedremo Michele Bravi. Il cantante ha presentato il suo nuovo singolo “Odio”. A danzare tra le note del brano Giulia Stabile e Isobel Kinnear.
Wax ha avuto il piacere di presentare il suo nuovo singolo nella scuola che fino all’anno scorso l’ha visto come alunno.
Tra i giudici vediamo invece Achille Lauro per la gara di canto, mentre Garrison Rochelle e Nancy Berti per il ballo
Infine ricordiamo che le prove sponsor Oreo e Marlù sono state vinte rispettivamente da Simone e Mew, secondo quanto emerso dalle indiscrezioni. Tra le altre note segnaliamo che Holden è risultato il preferito nel contest lanciato su Radio Zeta. Il suo inedito è finito in rotazione e sarà trasmesso quotidianamente.
Le anticipazioni di Amici 23 finiscono qui e non ci resta che attendere la puntata di domenica 19 novembre!