Amici 23 anticipazioni puntata del 29 ottobre: news e spoiler
Tutto quello che è successo secondo le anticipazioni nella puntata di Amici 23 registrata il 26 ottobre e che andrà in onda domenica
Questo pomeriggio, giovedì 26 ottobre, c’è stata la registrazione di Amici 23, vediamo quindi le anticipazioni di questa puntata che andrà in onda il 29 ottobre. A tal proposito ringraziamo il sito SuperguidaTV che ha riportato quanto successo. Ospiti musicali di questa puntata Bresh e Riccardo dei Pinguini Tattini Nucleari.
Come sempre ci sono state delle gare di canto e di ballo, i compiti assegnati agli allievi e anche le sfide. Tanta attesa c’era per quella di Mida e Holy Francisco. Come saranno andate? Vediamo quindi tutti i dettagli.
La gara di canto
Come ogni settimana, gli allievi cantanti hanno dovuto sosotenre una gara di canto sulle cover che è stata giudicata da Giorgia. Dai suoi voti è venuta fuori una classifica che è la seguente:
- Mew ha cantato You got the love. Giorgia le ha detto che ha una bellissima voce e una bellissima presenza sul palco
- Sarah ha cantato Fiori rosa, fiori di pesco. Rudy Zerbi e Anna Pettinelli non sono stati concordi con questo secondo posto. Soprattutto Anna ritiene che l’allieva invece di migliorare stia peggiorando
- Holden ha cantato Bella d’estate. Rudy era entusiasta. Giorgia gli ha fatto i complimenti
- Petit ha cantato Le Donne di Fabri Fibra
- Stella ha cantato Paint The Town Red. È piaciuta a Giorgia e alla Pettinelli che ha sottolineato di esserne contenta soprattutto dopo la settimana travagliata che hanno avuto
- Matthew ha cantato Notte d’estate. Per Giorgia deve lavorare più sulla voce quando va su con le note
- Lil Jolie ha cantato L’Amore di Enzo Carella. Per Giorgia è stata un po’ trattenuta e deve tirare fuori le sue sfumature. Lei ci è rimasta molto male
- Samuspina ha cantato Kumite di Salmo. Per Lorella prende un 4. A Rudy non piace. Per la Pettinelli invece è ampiamente sufficiente
- Ezio ha cantato Easy Like Sunday Morning. Anna Pettinelli ha detto che ultimamente non è per niente soddisfatta del suo allievo. Per Rudy e per Giorgia il ragazzo ha un blocco
Ezio è arrivo all’ultimo posto e la sua professoressa Anna Pettinelli ha deciso di sospendergli la maglia.
Holy Francisco e Mida non hanno partecipato perché entrambi dovevano sostenere una sfida. Inoltre Mew, Petit, Matthew, Lil Jolie e Holden hanno presentato i loro inediti alle radio. Tutti gli inediti dei ragazzi saranno trasmessi su Radio Zeta da domenica.
La gara di ballo
Anche per i ballerini c’è stata la consueta gara di ballo e le anticipazioni di questa puntata di Amici 23 rivelano che a giudicarla è stato Davide Dato. Ecco quindi la classifica data dai suoi voti:
- Marisol per il giudice ha una bellissima dinamica e deve tirare più fuori la donna che è in lei. Ha ballato sulle note di Makeba
- Kumo ha ballato sulle note di Piove di Lazza e Sfera Ebbasta insieme a Giulia
- Gaia ha ballato Carmen
- Elia il giudice l’ha visto un po’ forzato, ma gli ha dato un bel voto. Maria gli ha chiesto come si sentisse ad essere per la prima volta così alto in classifica.
- Dustin ha ballato un passo a due con Giulia Pauselli sulle note de L’Amore si odia
- Sofia ha ballato Estasi di Gaia. Il giudice le ha detto che è una “bomba”. Si è parlato del fatto che faccia fatica a danzare con i capelli sciolti.
- Nicholas ha ballato Spiderman. A dimostrare è Isobel. La Celentano gli da 1. Il giudice esterno è d’accordo in parte. Lui ha visto anche qualcosa di positivo
- Chiara ha ballato sulle note di Satisfaction
- Simone ha ballato All the things she said mashup con Industry Baby. Per il giudice è acerbo
Parlando sempre di ballerini, ricordiamo che su scelta dei prof di appartenza Dustin, Gaia e Simone hanno sostenuto una gara di coreografia. In pratica hanno dovuto realizzare una coreografia per raccontare la propria vita. A giudicare la gara è stata Maura Paparo. E ha vinto Dustin che si esibirà in “La danza del vento“.
Anticipazioni Amici 23: i compiti per gli allievi
Anche questa settimana alcuni allievi hanno ricevuto dei compiti da parte di prof non di appartenenza. A tal proposito iniziamo da Nicholas che ha fatto un passo a due con Georgie chiesto dalla Maestra. Per la Celentano è stato un disastro, una vera sciagura. Quindi si è aperta una discussione tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano.
Passiamo adesso a Chiara che ha eseguito un compito assegnatole anche in questo caso dalla Celentano. Si è esibita in un passo a due con Georgie. Per la Celentano è stata carina e dolcina, ma lei voleva vedere ben altro per questo le ha dato un voto insufficiente. Anche per Emanuel la ballerina potrebbe fare molto di più.
Gli altri compiti probabilmente li vedremo nel daytime di lunedì.
Nuovo ingresso nella scuola
A sorpresa nella puntata registratata oggi di Amici 23 le anticipazioni riportano un nuovo ingresso nella scuola. Si tratta di un ballerino di latino-americano che si chiama Giovanni. Ed è stato Raimondo Todaro a volerlo.
Proprio il professore ha chiesto un banco in più e ha lasciato la decisione nelle mani dei colleghi con votazione. Giovanni ha ballato Despechà con Francesca Tocca. A favore del suo ingresso sono stati Emanuel Lo, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. Contrari solo Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Emanuel ha votato sì solo per Todaro, ma non vorrebbe far entrare il ballerino.
Giovanni quindi si è aggiudicato la maglia, il banco ed è un nuovo allievo di Raimondo Todaro.
Le sfide di Mida e Holy Francisco
Nella scorsa puntata di Amici 23 la gara di canto ha avuto un risvolto. Infatti era stato deciso che l’ultima calssificato sarebbe finito in sfida. Dai voti dati da Rkomi, all’ultimo posto c’era Holy Francisco. Ma poiché la gara di interpretazione precedente era stata vinta da Stella, tutti i componenti della squadra della Pettinelli avevano preso un punto in più nella gara delle cover. E così all’ultimo posto è finito Mida, il quale tra l’altro aveva cantanto senza autotune (come tutti i suoi compagni di squadra) proprio per volere di Lorella Cuccarini.
Questo ha portato Mida a finire in sfida. Ma la Pettinelli (rispondendo anche a una domanda di Rudy Zerbi) ha deciso di far andare in sfida anche Holy Francisco. Perché appunto lui era in orgine ultimo e ha scalato la classifica non per merito suo ma per una sua compagna, Stella appunto. Come sono andate quindi queste sfide?
Mida ha fatto la sfida contro MonnaElisa e ha vinto. Entrambi hanno cantato un inedito a testa. Mida ha cantato Rosso Fuoco e la sfidante Primavera. Per quanto riguarda Holy Francisco invece, la sfida non è stata fatta vedere. Con tutta probabilità è stata registrata senza pubblico e quindi la vedremo in onda lunedì 30 ottobre.
Quando va in onda Amici 23
Il pomeridiano di Amici 23 va in onda tutte le domeniche alle ore 14 su Canale 5. Questa puntata registrata oggi andrà in onda domenica 29 ottobre.
Qualcosa però andrà in onda anche lunedì 30 ottobre. Con quasi tutta probabilità nel daytime di lunedì vedremo la sfida di Holy Francisco di cui ricordiamo non conosciamo l’esito poiché a quanto pare è stata registrata senza la presenza del pubblico.
Possibile che sempre lunedì vedremo gli altri compitiassegnati dai professori, come ad esempio quello di Kumo nello stile Heels.