Amici 23, arriva un premio per Mida durante la semifinale
Nel corso della semifinale di Amici 23 è arrivato un premio inaspettato per Mida: scopriamo di cosa si tratta
In attesa della finale di Amici 23, ieri si è svolta la registrazione della semifinale, durante la quale è arrivato un premio per Mida.
Premio per Mida durante la semifinale di Amici 23
Ormai ci siamo. Tra una settimana su Canale 5 andrà in onda la finale di Amici 23 e manca sempre meno all’ultima puntata di questa edizione. Domenica sera intanto verrà trasmessa la semifinale, che è stata registrata solo ieri pomeriggio. In queste ore così in rete sono emerse le prime anticipazioni su quello che vedremo e come al solito non sono mancate le emozioni. Vi invitiamo tuttavia a interrompere la lettura qualora non voleste spoiler.
Come abbiamo visto, in studio sono stati eletti i primi 4 finalisti, che sono risultati essere Marisol, Dustin, Mida e Holden. L’intera squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ha dunque ottenuto l’accesso alla finale, mentre il quinto e ultimo posto se lo contenderanno Sarah e Mida. Mentre uno dei due volerà all’ultima puntata, l’altro lascerà definitivamente la scuola, a un passo dal sogno. Mentre attendiamo di capire cosa accadrà però proprio per l’allievo di Lorella Cuccarini è arrivato un’inaspettato regalo. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Mida ha vinto un premio con Spotify. Per questo motivo dopo la fine di Amici 23 il cantante volerà a Stoccolma per registrare una cover e pubblicarla. Grande gioia dunque per il giovane artista, che la prossima settimana rilascerà anche il suo primo EP, intitolato “Hai il sole dentro”, dopo settimane di duro lavoro.
LEGGI ANCHE: Amici 23, la Pettinelli replica la doccia di Gemma a Uomini e Donne
Il pubblico intanto si chiede già cosa accadrà domenica sera durante la messa in onda della semifinale e chi sarà a dover dire per sempre addio al talent show di Maria De Filippi. Vi ricordiamo inoltre anche l’appuntamento con la finale, prevista per sabato 18 maggio in diretta su Canale 5.