Durante l’esperienza nella scuola di Amici 23, Ayle è stato protagonista di un episodio imbarazzante in casetta. Situazione che ha coinvolto anche Giovanni Tessa. Il racconto del cantante in un’intervista con Elena D’Amario per Tim.

Ayle e l’episodio imbarazzante ad Amici 23

Domenica scorsa Ayle ha finalmente conquistato la maglia del Serale di Amici 23 e ora non vede l’ora di godersi a pieno questa meravigliosa avventura. Nel mentre sui social, nella giornata di ieri 13 marzo, il cantante ha rilasciato un’intervista a Elena D’Amario per Tim.

Breve scambio di battute dove Ayle ha avuto modo di raccontare qualcosina di sé, ma svelare anche un episodio imbarazzante vissuto. A quanto pare riguarda un momento vissuto nella scuola di Amici 23. Coinvolto in questo racconto anche il ballerino, pupillo di Raimondo Todaro, Giovanni Tesse:

La domanda precisa di Elena D’Amario è stata la seguente: “Un episodio veramente imbarazzante della tua vita”. Dopo averci pensato un po’ su, Ayle di Amici 23 non ha avuto dubbi: “In realtà è successo un paio di giorni fa. Ero qui nella scuola, in camera in casetta e Giovanni è venuto e mi ha abbassato i pantaloni, così dal nulla”, ha detto ridacchiando.

Spazio però anche ad altre curiosità fornite da Ayle. L’allievo di Amici 23 ha svelato che il suo piatto preferito è sicuramente il cacciucco. Mentre un ricordo che gli dà una particolare tranquillità è la vecchia casa del suo vecchio quartiere. Infine il consiglio più prezioso mai ricevuto è quello di respirare profondamente e isolarsi prima di ogni esibizione. Può essere di sicuro un buon modo per trovare la concentrazione.

In maniera simpatica e genuina dunque Ayle ha dato un ritratto di sé e della sua personalità, così come delle sue abitudini. Ma a divertire è stato l’episodio giocoso con il suo compagno di scuola ad Amici 23 (e ora anche di team), Giovanni Tesse.