Amici 23: chi sono gli eliminati della prima puntata
Due eliminazioni nella prima puntata del Serale di Amici 23, ecco quindi chi sono gli eliminati e cosa è successo
Prima puntata del Serale di Amici 23 con 15 allievi nel talent. Purtroppo qualcuno ha dovuto subito dire addio alla gara infatti ci sono stati ben due eliminati. Andiamo quindi a vedere chi sono gli eliminati della prima puntata del Serale di Amici 23 e cosa è successo durante le varie manche.
Gli eliminati della prima puntata del Serale di Amici 23
È partita questa sera la prima puntata del Serale di Amici 23. In gara ci sono 15 allievi divisi in tre squadre composte da un numero diverso di ragazzi. La squadra Zerbi–Celentano ha 4 allievi: Holden, Petit, Marisol e Dustin. Poi abbiamo la squadra Cuccarini–Emanuel composta da 6 allievi: Mida, Sarah, Kumo, Sofia, Nicholas e Lucia. Infine c’è la squadra Pettinelli–Todaro con 5 allievi: Ayle, Lil Jolie, Martina, Giovanni e Gaia.
Andiamo a vedere quindi cosa è accaduto nel corso della puntata. Poiché è stata registrata, l’articolo contiene SPOILER, quindi se non volete rovinarmi la sorpresa non continuate nella lettura.
Leggi anche: Amici 23, registrata una puntata speciale con tutti gli allievi (ANTICIPAZIONI)
La prima manche ha visto scontrarsi Zerbi-Celentano e Pettinelli-Todaro. Dopo tre sfide hanno vinto gli Zerbi-Celentano. Dell’altra squadra sono quindi finiti in ballottaggio Ayle, Gaia e Giovanni. Prima a salvarsi è stata Gaia. Tra gli altri due il primo eliminato della prima puntata del Serale di Amici 23 è Ayle.
Si è passati quindi alle altre due manche da cui sono venuti fuori due eliminati provvisori (uno per ognuna) che poi sono andati al ballottaggio. La seconda manche ha visto Zerbi-Celentano contro Cuccarini-Emanuel. I primi hanno vinto di nuovo dopo sole due sfide. Così sono stati nominati Mida, Sarah e Kumo e l’eliminato provvisorio è stato Kumo.
LEGGI ANCHE: Amici 23, le prime parole di Ayle e Kumo dopo l’eliminazione dal Serale (VIDEO)
La terza manche della prima puntata di Amici 23 ha visto scontrarsi i Cuccarini-Emanuel e i Pettinelli-Todaro (la prima squadra ha rinunciato a continuare). Ecco che i primi hanno vinto e quindi sono stati nominati Martina, Lil Jolie e Gaia. Tra loro è stata Lil Kolie l’eliminata provvisoria.
Quindi al ballottaggio finale ci sono Kumo e Lil Jolie, un ballerino e una cantante. I due si sono esibiti e poi tutti gli allievi sono tornati in casetta dove hanno scoperto il verdetto dei giudici. Il secondo eliminato della prima puntata del Serale di Amici 23 è Kumo.