La classe di Amici 23

Ieri durante la registrazione della prima puntata della nuova edizione di Amici 23 è stata, come di consueto, formata la classe. Tra i protagonisti ritroviamo Holden. Probabilmente in corso d’opera, già a partire dai prossimi appuntamenti, potrebbero esserci delle variazioni e dunque magari conosceremo altri allievi. Ciò che ha colpito i presenti però è stata l’assenza di ballerini di classico e latinisti.

Come riferiscono Amici News e SuperGuida TV, infatti, al momento pare che né la maestra Celentano Raimondo Todaro abbiano trovato il ballerino perfetto per poter rappresentare la propria categoria ad Amici 23. Una scelta che però non sorprende, dato che già in altre edizioni è capitato si facesse un po’ più fatica a trovare l’allievo giusto per le discipline menzionate.

Quindi non è escluso che dalle prossime puntate di Amici 23 possano aggiungersi degli allievi di latino o di classico mediante sfide o per scelta degli stessi insegnanti. È ancora tutto da decidere. C’è da dire però che comunque Alessandra Celentano ha già visto del potenziale in alcuni partecipanti e lo stesso discorso vale per Raimondo Todaro. Pensiamo per esempio alla scorsa edizione: Isobel Kinnear era nel team della maestra pur non essendo una danzatrice di classico. In lei però l’insegnante ha visto un potenziale immenso e per questo l’ha fortemente voluta.

Anche in questa edizione di Amici 23 dunque potrebbero verificarsi delle situazioni di questo tipo. Facciamo queste supposizioni basandoci anche su quello che ci ha insegnato il programma fino a oggi.

Ricordiamo infine che tra gli ospiti della prima puntata di Amici 23 ritroviamo Mattia Zenzola e Angelina Mango. Tra gli altri segnaliamo anche la presenza di J-AxCristiano MalgioglioAnnalisa. E ancora ritroveremo anche  StashCiro ImmobileTananai. Per concludere vedremo anche Francesco ArcaRosa Diletta Rossi e Alessandro Fella, protagonisti della fiction Maria Corleone, in onda su Canale 5.