SORPRESA AD AMICI 23! Emanuel Lo elimina Elia senza la sfida: “Ho preso la mia decisione”
Il ballerino Elia è stato eliminato da Amici 23 senza nemmeno fare la sfida. La decisione presa da Emanuel Lo
Elia eliminato da Amici 23
Questo pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del daytime di Amici 23. Dopo aver visto un momento di sconforto di Marisol, arrivata penultima in classifica, si è passati a parlare di Elia. Il concorrente è arrivato ultimo e come regola avrebbe dovuto affrontare la sfida settimana prossima.
A un certo punto, per, il colpo di scena. Gli allievi sono stati chiamati in sala relax, tutti tranne Elia. Lui si è presentato in studio davanti a Emanuel Lo: “Ci abbiamo provato. Non ti farei neanche fare la sfida. Io una decisione l’ho presa, ovvero di non continuare il percorso“. La reazione di Elia è stata: “Pazienza, è andata così“.
Il maestro Emanuel Lo ha convocato in studio Elia perché ha preso una decisione importante #Amici23 pic.twitter.com/iVNhO0i6qG
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) November 20, 2023
Mentre succedeva tutto queto in sala relax gli allievi di Amici 23 sono scoppiati a piangere. Le lacrime sono iniziate a colare sulle guance quando Emanuel ha proposto a Elia di ballare un’ultima volta. Il ragazzi si è esibito e poi il maestro è andato da lui per abbracciarlo. Successivamente l’ormai ex studente ha salutato i suoi compagni di classe.
Per Elia è arrivato il momento di salutare il maestro Emanuel Lo e i suoi compagni #Amici23 pic.twitter.com/QjPMFzBnS3
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) November 20, 2023
La puntata ha perciò confermato l’indiscrezione che si era diffusa nei giorni passati. Elia era stato avvistato in stazione a Roma ma chi ha scattato la fotografia non era sicuro che fosse davvero lui. Adesso purtroppo sappiamo che non si trattava di un sosia.
Siete tristi per l’uscita dell’allievo e del fatto che non sia avvenuta con una sfida? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sul talent e non solo.