Amici 23, l’esibizione di Holden conquista anche la Pettinelli
Holden si esibisce ad Amici 23 senza autotune ed emoziona il pubblico: la performance convince anche Anna Pettinelli
L’esibizione di Holden ad Amici 23
In queste settimane nella casetta di Amici 23 è arrivato un compito particolare per Holden, voluto da Anna Pettinelli. L’insegnante infatti ha chiesto di sentire l’allievo di Zerbi senza autotune, lasciando libera scelta al cantante sul brano da eseguire. Queste le parole della prof:
“Ciao Holden, ti seguo con attenzione da tempo e mi piace come stai lavorando. Mi sembri rimasto un po’ nell’ombra, sempre un po’ schivo ed è per questo che ho pensato di accendere un riflettore su di te. Vorrei davvero sentire come canti, nudo e crudo […] Potrai scegliere la canzone che preferisci, accompagnarti al piano o farti accompagnare da un musicista. Hai assoluta libertà, ma non potrai usare autotune ma solo riverbero. Mi aspetto una bella interpretazione, intima e calda”.
Oggi Holden ha finalmente eseguito il compito della Pettinelli e ha così scelto di esibirsi al piano con Iris, infiammando lo studio. La performance del cantante di Amici 23 infatti ha emozionato non solo il web e il pubblico, ma anche la stessa Anna, che a quel punto ha assegnato un 9 all’allievo di Zerbi.
ci sarà un prima e un dopo questa esibizione di Holden ce la siamo meritata punto#Amici23 pic.twitter.com/E5zc0IBraf
— anto (@cryingwsel_) November 5, 2023
Anche Rudy si è dichiarato più che soddisfatto del lavoro svolto da Holden, che ha così portato a casa il compito a pieni voti.