Amici 23, un gesto di Holden verso Sarah non sfugge al web
Un gesto di Holden nei confronti di Sarah durante la settima puntata del Serale di Amici 23 non sfugge agli occhi del web
Sono ormai settimane che si mormora di un presunto flirt tra Holden e Sarah. Ieri sera così un gesto del cantante di Amici 23 non è sfuggito agli occhi attenti del web.
Il gesto di Holden durante la settima puntata di Amici 23
Chi segue attentamente Amici 23 sa bene che in questi mesi si è più volte parlato di un presunto interesse reciproco che ci sarebbe tra Holden e Sarah. Secondo alcuni maliziosi utenti infatti tra i due cantanti ci sarebbe un flirt in corso, nonostante a oggi i due diretti interessati non abbiano mai confermato i pettegolezzi. Solo qualche giorno fa come se non bastasse è arrivata un’ulteriore segnalazione, che ha riacceso le speranze dei fan.
LEGGI ANCHE: Luca Jurman asfalta Holden: “Grande figura di mer*a, cosa ci stai a fare lì?” (VIDEO)
Pare infatti che l’allievo di Rudy Zerbi abbia confidato a un’amica di essere molto preso dalla sua compagna d’avventura e sembrerebbe i due siano più vicini che mai. Ma non è ancora finita. Solo ieri sera su Canale 5 è andata in onda la settima puntata del Serale, durante la quale è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che coinvolge proprio i due cantanti. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Proprio durante una delle esibizioni di Holden ad Amici 23, gli utenti hanno notato un dettaglio sospetto. Il giovane artista infatti mentre stava cantando si è girato proprio verso Sarah e a quel punto in rete sono ripartiti i pettegolezzi in merito a un presunto flirt tra i due.
Precisiamo tuttavia che al momento si tratta sempre solo del pensiero di alcuni utenti e non ci sono prove reali in merito a un presunto interesse tra Holden e Sarah. Di certo però qualora ci fossero news in merito, nelle prossime settimane i due concorrenti potrebbe esporsi per la prima volta, rompendo così il silenzio e facendo chiarezza sul loro rapporto.