Amici 23, Leon Cino risponde al rumor sul suo ritorno nel talent
L’ex vincitori della terza edizione del talent ha risposto al rumor sul suo ruolo come coach ad Amici 23
La risposta di Leon Cino su Amici 23
La nuova edizione del talent si sta avvicinando sempre di più. Nelle prime settimane di settembre scopriremo da quali volti sarà formata la classe di Amici 23 e soprattutto chi saranno i professori che li accompagneranno in questa avventura. Da mesi si parla dell’uscita di scena di Raimondo Todaro e Arisa.
Il primo a causa di un presunto litigio avuto con Maria De Filippi e la seconda perché vorrebbe concentrarsi sulla sua musica e puntare al Festival di Sanremo 2024.
Per tale ragione sono molti i nomi che sono stati ipotizzati per quanto riguarda i sostituti. Per il ballo si è pensato a Elena D’Amario o al ritorno di Veronica Peparini. Invece per il canto le indiscrezioni puntano su Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi.
Parliamo, però, adesso di un altro rumor che si è diffuso in questi giorni. Amedeo Venza, infatti, aveva pubblicato tra le sue Stories di Instagram la segnalazione secondo la quale Leon Cino sarebbe potuto tornare all’interno di Amici 23 con il ruolo di coach.
Ieri, come vediamo dalla foto qui sotto, notiamo una discussione che l’influencer ha avuto con l’ex vincitore della terza edizione del talent: “Smentiamo questa fake news? Peccato perché sarebbe figo rivederti in quelle vesti“. A questo punto il ballerino ha risposto: “Smentiamo sì, è stato divertente“.
Sicuramente una delusione per tutti i fan di Leon Cino. Non ci resta che aspettare per capire quali saranno i volti fissi di Amici 23. Noi vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tanti altri aggiornamenti e news sul talent di Canale 5.