Amici 23, Maria De Filippi annuncia il ritiro di Mew e Matthew
Nel corso della nuova puntata di Amici 23, Maria De Filippi annuncia il ritiro di Mew e Matthew dalla scuola
Da pochi minuti è iniziata una nuova puntata di Amici 23 e come era prevedibile Maria De Filippi ha annunciato il ritiro di Mew e Matthew dalla scuola, che in questi giorni ha fatto discutere il web.
Le parole di Maria De Filippi ad Amici 23
In questi giorni abbiamo parlato in diverse occasioni di Mew e Matthew, che a sorpresa hanno deciso di ritirarsi dalla scuola di Amici 23. Con un comunicato ufficiale così gli autori del talent show di Maria De Filippi hanno annunciato l’addio dei due cantanti, che nel mentre a oggi non hanno ancora rotto il silenzio per commentare quello che sarebbe accaduto in realtà. La produzione infatti ha soltanto parlato di “motivi personali”, senza però entrare nei dettagli.
Sui social intanto sono partite numerose teorie sui motivi dell’abbandono dei due giovani artisti, che sono stati senza dubbio tra gli allievi più sostenuti e amati di questa edizione. Naturalmente al momento nessuna di queste tesi ha trovato conferma e non resta dunque che attendere per saperne di più.
Poco fa intanto è partita una nuova puntata di Amici 23. In studio così la stessa Maria De Filippi ha annunciato il ritiro di Mew e Matthew. Anche stavolta però la conduttrice si è limitata a parlare di “motivi personali”, senza aggiungere dettagli in merito alla scelta dei due cantanti.
Gli ex allievi della scuola intanto sembrerebbero essere spariti dalla circolazione e in molti attendono con ansia di rivederli insieme.