Nicholas Borgogni, nel corso dell’intervista pubblicata su YouTube con Lorella Cuccarini, ha raccontato un interessante aneddoto su Maria De Filippi.

L’aneddoto di Nicholas Borgogni su Maria De Filippi

Nella giornata di ieri è stata pubblicata un’intervista a Nicholas Borgogni e condotta da Lorella Cuccarini all’interno del format ‘Parlami di te‘ su YouTube. Prima del ballerino è stato il turno di tanti altri ex allievi, come per esempio Sarah, Petit e Mida. Questa volta il protagonista è stato appunto l’ex allievo, che ha colto l’occasione per raccontare se stesso e la propria esperienza all’interno del talent di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE: Lutto per Cesara Buonamici: morta la mamma Rosa, aveva 94 anni

Dopo aver parlato del suo rapporto oggi con Raimondo Todaro è passato a raccontare un aneddoto molto carino sulla conduttrice. La professoressa di canto ha domandato che cosa pensasse di Maria e Nicholas ha replicato di considerarla una “grande donna“. Ha rivelato che è sempre stata molto presente con tutti gli studenti e ha riportato alla mente un episodio in particolare:

“Un giorno si è connessa alle 2:30 del mattino e ho pensato che ama tantissimo il suo lavoro. Questa cosa mi ha fatto pensare che vuole fare al meglio il suo lavoro. Mi piace che, nel bene e nel male, è sempre sincera. Lei per me è una grande mamma, le devo tutto perché dà a noi ragazzi un’opportunità immensa”.

Ma perché si era collegata alle 2:30 del mattino? Nicholas Borgogni ha raccontato che era successo nel periodo in cui Holden era ritornato in casetta dopo essere uscito da Amici 23. Tutti avevano bisogno di alcuni chiarimenti e stavano cercando di confrontarsi in piena notte. Per tale ragione Maria De Filippi ha preferito rimanere lì con loro per mediare qualsiasi eventuale problema potesse venirsi a creare:

“Maria che potrebbe benissimo dormire… Lei è veramente una grande lavoratrice e le siamo tutti grati”.

Un racconto inedito con delle parole bellissime che faranno sicuramente piacere a Maria.