Amici 23, Marisol rivela come prosegue la storia con Petit
Marisol arriva ospite a Dimmi di Te e rivela come prosegue la storia con Petit: le parole dell’ex allieva di Amici 23
Ospite a Dimmi di Te, il format online di Lorella Cuccarini, Marisol ha raccontato come prosegue la storia d’amore con Petit, nata proprio all’interno della casetta di Amici 23.
Parla l’ex ballerina di Amici 23
Sappiamo bene che all’interno della casetta di Amici 23 sono nate diverse storie d’amore. Tuttavia una delle coppie che più hanno fatto battere il cuore al pubblico è di certo quella formata da Marisol e Petit. I due infatti si sono mostrati sempre complici e innamorati e sembrerebbe che anche dopo la fine del talent show la ballerina e il cantante stiano avendo modo di proseguire la loro storia. Proprio in queste ore Marisol è stata ospite del format online Dimmi di Te di Lorella Cuccarini. Nel corso della chiacchierata così l’ex allieva di Alessandra Celentano ha spiegato cosa l’ha fatta innamorare di Petit e in merito ha affermato:
“Cosa mi ha fatto innamorare di lui? Tante cose, mi faceva morire dal ridere. Però la sua semplicità. Lui ha una semplicità molto personale, non è banale. Emana energie positive. Quando stavo con lui stavo bene. Mi dava sicurezza, mi trasmetteva proprio leggerezza. Abbiamo trovato una buona sintonia”.
LEGGI ANCHE: Mida mette un like all’ex fidanzata: scoppia la polemica e lui lo rimuove
Ma non solo. Durante l’intervista Marisol ha anche rivelato come prosegue la storia d’amore con Petit dopo la fine dell’esperienza ad Amici 23. In merito la ballerina ha aggiunto:
“Adesso come va? Meglio di quando eravamo dentro la casetta. Lui si adatta a tutto e anche io abbastanza, però lì era una situazione stressante. Eravamo 24 ore su 24 insieme e capitava che discutevamo per cose inutili. […] Abbiamo due personalità che hanno reso tutto ciò facile da gestire. Ci abbiamo messo davvero tanta buona volontà. Adesso stiamo meglio, facciamo un sacco di cose. In questi giorni siamo insieme e incastriamo i suoi impegni e i miei. Ci supportiamo tanto. Siamo felici, per ora stiamo bene”.