Amici 23, Marisol tocca i capelli a Nicholas e Petit si ingelosisce
Durante la sua esibizione ad Amici 23, Marisol ha toccato i capelli a Nicholas ma Petit si ingelosisce: interviene Emma
Durante la sua esibizione ad Amici 23, Marisol ha toccato i capelli a Nicholas, scatenando però la gelosia di Petit. Ecco cosa è accaduto in studio.
La gelosia di Petit ad Amici 23
Puntata intesa quella di oggi ad Amici 23. I cantanti e ballerini che non hanno ancora ottenuto l’accesso al Serale stanno infatti dando il massimo per conquistare la tanto ambita maglia dorata. Di certo non mancano le emozioni in studio e solo poco fa è accaduto qualcosa che ha fatto sorridere il pubblico. A scendere in pista per la consueta gara di ballo è stata anche Marisol. A performance iniziata però la giovane artista, come prevedeva la coreografia, si è avvicinata a Nicholas e gli ha toccato i capelli. A quel punto Petit, visibilmente ingelosito, ha avuto uno scambio di battute con Gaia e Giovanni, che ha attirato l’attenzione di Maria De Filippi.
Dopo l’esibizione di Marisol così la conduttrice ha chiesto spiegazioni ai tre allievi, domandando loro cosa fosse accaduto. A prendere la parola è stata Gaia, che ha spigato: “No perché già ieri alle prove si era alterato un po’, quindi mi sono girata per vedere la sua reazione”.
A dire la sua è stato anche lo stesso Petit, che ha aggiunto: “Ieri alle prove non era così, non aveva toccato i capelli a Nicholas, oggi quindi ha un po’ esagerato. No, ma scherzo, lo so che è una coreografia”.
Ma non è finita qui. Poco dopo a intervenire è stata anche Emma Marrone, che ha voluto fare una precisazione: “È tutta la puntata che ti vedo arrabbiato. Era per questa cosa? Dai ragazzi, un po’ di modernità. Speriamo almeno nelle nuove generazioni, un po’ di apertura mentale”.
Il momento nel mentre non è passato inosservato e sui social non sono mancati i commenti degli utenti.