Le lettere tra Mew e Matthew

Matthew rischia di uscire dalla scuola di Amici 23 e di conseguenza questo potrebbe comportare un allontanamento da Mew, la sua fidanzata conosciuta proprio nel talent. La coppia, molto apprezzata dai fan del programma, ha molto commosso durante il daytime di oggi. I due si sono dedicati una lettera a vicenda.

Un modo come un altro questo per poter esprimere ciò che provano l’uno per l’altra. Ma non è stato di certo facile, tanto che entrambi in più occasioni si sono lasciati andare all’emozione. Se inizialmente i due non riuscivano a leggere il messaggio scritto, poi dopo un bel respiro profondo è Matthew colui che ha preso il coraggio per primo e letto le parole della sua fidanzata. La cantante di Amici 23 ha confermato i suoi sentimenti, ha detto di amarlo e di essere innamorata ogni giorno di più. Non vuole pensare minimamente a una sua possibile eliminazione, ma crede che il sentimento sia più forte di tutto.

Ma non è finita qui. Perché anche Matthew di Amici 23 ha voluto ricambiare la lettera, scrivendo un pensiero per la sua fidanzata Mew. Una lettera che si apre con “Al mio amore”.

Questa una parte della lettera: “Sappi che hai cambiato per sempre il mio modo di vedere il mondo e sappi che io ti amo più di quanto tu possa immaginare. E sappi che queste lacrime che sto versando mentre scrivo le avrei usate per difenderti dal mondo intero. Tu per me sei più di quello che esprimo, più della musica che ascolto e della mia stessa vita e l’unica persona che potrebbe farmi accettare la sconfitta”.

Il momento si è concluso con dei romantici baci e abbracci tra Matthew e Mew ad Amici 23. In maniera reciproca si sono detti di amarsi, con la speranza che possano proseguire ancora insieme questo percorso nel programma.