Amici 23, Mida avvistato fuori dalla scuola: ecco perché
In queste ore Mida è stato avvistato fuori dalla scuola di Amici 23 e sul web si parla di presunta eliminazione: ecco la verità
La verità sul cantante di Amici 23
In questi giorni, come sappiamo, Amici 23 è in pausa. In occasione delle festività natalizie infatti il talent show di Maria De Filippi non sta andando in onda e tornerà ufficialmente a partire da domenica 7 gennaio, con il primo appuntamento pomeridiano della domenica dell’anno. A seguire, dall’8 gennaio, riprenderà anche la tradizionale striscia quotidiana di Canale 5, che ci terrà compagnia fino alla fine dell’edizione. Per gli allievi intanto queste sono giornate impegnative. Alla ripresa del programma infatti inizierà ufficialmente la corsa al Serale e i prof inizieranno a concedere le prime maglie dorate, che assicureranno l’accesso alla fase finale del talent show. Mentre attendiamo di capire cosa accadrà però in queste ore qualcosa ha attirato l’attenzione del web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Solo qualche giorno fa infatti Mida è stato avvistato in Piazza Duomo a Milano e in breve il video ha fatto il giro del web. Ma non solo. Lo stesso allievo di Lorella Cuccarini ha ricondiviso il filmato sui suoi profili e a quel punto sono partite le più assurde teorie. Secondo qualcuno infatti Mida sarebbe stato eliminato dal talent show. Le cose però stanno in maniera diversa. Ma qual è dunque la verità? Scopriamola.
@usermusica999 Mida eliminato da Amici😱❌😱 #Mida #Amici23 #Milano #mew #holden #rossofuoco #miodierai ♬ ROSSOFUOCO – Lele
Quest’anno, come accadeva in passato, agli allievi di Amici 23 è stato concesso tornare a casa in occasione delle festività natalizie. Mida dunque non è stato l’unico a lasciare momentaneamente la casetta. La stessa Lil Jolie è stata avvistata in stazione a Caserta, e i filmati non sono passati inosservati. Tra pochi giorni, probabilmente dopo Capodanno, tutti i cantanti e i ballerini torneranno all’interno della scuola, e riprenderanno le lezioni ufficialmente.
Nessuna eliminazione a sorpresa dunque. Gli allievi infatti si stanno godendo le feste con le rispettive famiglie, e a breve faranno rientro a Roma.