Amici 23, Mida conquista il Disco d’Oro con Rossofuoco
Grande traguardo per Mida: l’allievo di Amici 23 conquista il suo primo Disco d’Oro con il singolo Rossofuoco
Grande successo per l’allievo di Amici 23
In questi mesi come sappiamo sono stati rilasciati i singoli dei ragazzi di Amici 23, che sono disponibili su tutte le piattaforme digitali. Alcuni brani hanno iniziato a scalare le classifiche, ottenendo un successo inaspettato. Holden infatti con la sua Dimmi che non è un addio ha infranto un nuovo record. La canzone si è confermata essere il miglior debutto nella storia del talent show di Maria De Filippi, e ancora oggi è uno dei pezzi più amati. Contemporaneamente anche Mida con Rossofuoco ha raggiunto risultati incredibili, e anche il suo secondo singolo, Mi odierai, ha conquistato il pubblico. In queste ore intanto è arrivata una notizia che sta già facendo discutere e che senza dubbio renderà l’allievo di Lorella Cuccarini pieno di orgoglio.
Proprio Rossofuoco di Mida infatti ha conquistato il Disco d’Oro, segno dunque che il brano del giovane cantautore è risultato essere uno dei più amati di quest’anno. Nel mentre nelle prossime settimane il cantante dovrà impegnarsi al massimo per conquistare la tanto ambita maglia dorata, che gli consentirà di accedere al Serale.
Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, solo qualche giorno fa Gaia ha scritto una dolcissima lettera per Mida. Come in molti sapranno, tra i due allievi di Amici 23 è nato l’amore e così la ballerina, in occasione del compleanno del cantante, ha scritto un lungo messaggio per il suo compagno e in merito ha affermato:
“Sai quanto io tenga a te e come mi fai sentire quando siamo soli. Vorrei fosse sempre così. Sei una persona da capire, un bambino un po’ spavaldo. Ma credo che in te stia cambiando qualcosa. Ho deciso di buttarmi perché hai modi che mi piacciono. Mi dai degli abbracci sinceri e ci scambiamo degli sguardi onesti e pieni di cose. Non vedere male le cose quando hai dei momenti difficili. Perché se diventerai quello che vorrai, te lo auguro, è grazie a te e al tuo amore per la musica. Ma anche grazie a chi ti circonda. Qui non ci credi solo tu in te”.