Da Amici alla…Fashion Week! C’è anche Holden tra gli ospiti delle sfilate milanesi
C’era anche Holden ieri tra gli ospiti della Milano Fashion Week. Per la prima volta il cantante di Amici ha partecipato all’evento
Alla sfilata di Gucci, tra gli invitati, c’era anche Holden! Il cantante dell’ultima edizione di Amici ha avuto il piacere di poter partecipare a questo importantissimo evento.
Holden alla Milano Fashion Week
I protagonisti di Amici 23 sono impegnatissimi tra instore, primi live estivi ed esperienze lavorative e ospitate. Holden per esempio ha preso parte alla Milano Fashion Week dedicato alla moda uomo per la stagione Primavera/Estate 2025.
LEGGI ANCHE: Holden ha un’amicizia speciale con Giulia Stabile: “Ci siamo visti quando è finito il programma”
Gucci ha presentato la nuova collezione di Sabato De Sarno in Viale E. Alemagna. Un evento davvero molto atteso e importante per la moda e non sono mancate star e celebrità del mondo dello spettacolo. Tra cui, per l’appunto, anche Holden, finalista dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.
Sul palco ha sempre mostrato un look minimal e casual e ora che il programma si è concluso continua a farsi seguire dallo stylist Nick Cerioni. Ciò gli ha quindi permesso di partecipare a sorpresa e debuttare alla Milano Fashion Week. Seduto tra le prime file, Holden è stato pizzicato anche dalle telecamere dei TG, tra cui Canale 5, era presente accanto a Tony Effe e Ghali (e da qui qualcuno ha pensato a una possibile collaborazione futura).
Ma che cosa ha scelto di indossare Holden per questo evento? Il suo stylist ha pensato per lui a un completo griffato, con dei bermuda neri, abbinati a una camicia bianca, con cravatta azzurra a righe bianche. A completare il look una giacca oversize di colore blu con il logo stampato e delle sneakers bianche firmate Gucci. In rilievo i calzettoni in spugna.
Per l’occasione ha abbandonato i pantaloni cargo oversize, le t-shirt bianche e le giacche di pelle nera: si è trasformato in una vera e propria icona di stile con un completo griffato.
LEGGI ANCHE: Mahmood parla dell’ex con cui ha avuto una storia di 5 anni
Sui social Holden ha raccontato con alcune immagini la giornata vissuta e ha commentato con “Tutto bellissimo” e in cuore rosso finale. Insomma un ottimo debutto per lui alla Milano Fashion Week, che ha ottenuto anche ampi consensi.