Amici 23, Nicholas convince quasi anche la Celentano
L’esibizione di Nicholas ad Amici 23 convince quasi anche Alessandra Celentano: ecco cosa è accaduto in studio
L’esibizione di Nicholas ad Amici 23
È da poco iniziata una nuova puntata di Amici 23 e oggi in studio non mancano le emozioni. Come ogni settimana, anche stavolta stiamo assistendo alle gare di canto e di ballo e poco fa a scendere in pista è stato anche Nicholas. Come sappiamo fin dal primo momento il ballerino è stato preso di mira da Alessandra Celentano, che nel corso delle settimane gli ha assegnato diversi compiti. Tuttavia la maestra non si è mai dichiarata soddisfatta e ha sempre demolito l’allievo di Raimondo Todaro, che però non si è mai dato per vinto ed è sempre andato avanti per la sua strada.
Anche oggi così Nicholas si è esibito e ha infiammato lo studio e il pubblico da casa. Ma non solo. Il ballerino ha anche convinto Kledi, giudice della gara di oggi che ha speso per lui delle belle parole. Ma non è finita qui. Poco dopo infatti è accaduto qualcosa di inaspettato.
Sembrerebbe infatti che la performance di Nicholas ad Amici 23 abbia quasi convinto anche la stessa Celentano, che ha affermato: “Questo è l’unico pezzo dove è riuscito a sembrare un po’ meglio. Questi pantaloni gli stanno bene perché nascondono i difetti che ci sono”.
Tuttavia la maestra, pur avendo quasi gradito l’esibizione, ha dato un tre e mezzo a Nicholas, che ciò nonostante è rimasto soddisfatto dal giudizio della Celentano.