Nicholas e Giovanni hanno fatto pace dopo lo scontro ad Amici? Maria interviene: “Lite per una stupidata”
Nicholas e Giovanni hanno fatto pace dopo il diverbio avuto? Dopo l’eliminazione di entrambi da Amici 23 Maria De Filippi svela la verità
Nel corso della puntata di stasera ad Amici 23 abbiamo scoperto che Nicholas è stato eliminato dalla scuola, così come Giovanni. I due avevano litigato, ma ora hanno fatto pace? Ecco cosa è successo tra i due e la verità sul loro rapporto.
Amici 23: Nicholas e Giovanni hanno fatto pace?
Da giorni ormai tra Nicholas e Giovanni non respira una buona aria ad Amici 23. I due ballerini hanno litigato a causa di una frase di Giovanni rivolta alle spalle del compagno d’avventura dopo il guanto di sfida ricevuto.
Scoperte queste parole Nicholas ci è rimasto molto male e, nonostante le scuse di Giovanni (resosi conto dell’errore commesso), il loro rapporto si è raffreddato. Si sono completamente allontanati. In puntata ad Amici 23, sabato scorso, Maria De Filippi ha provato a intervenire ma con scarsi risultati.
LEGGI ANCHE: Amici 23, puntata interrotta ma la scena è stata tagliata: cosa non è andato in onda
Nel momento in cui Nicholas è stato eliminato, tutti i suoi compagni hanno provato del dispiacere. Il ballerino è corso ad abbracciare l’amica Gaia. Lì vicino presente anche Giovanni, che ha provato a fare un gesto distensivo nei confronti del ballerino di Amici 23. Ha tentato di dargli un bacio tra i capelli. Ma Nicholas è rimasto molto fermo in questa situazione e non ha ceduto.
Se vi state chiedendo come sia finita tra Nicholas e Giovanni e se hanno fatto pace ad Amici 23, la risposta è no! Maria De Filippi quando ha rivolto la domanda a Giovanni lui ha risposto che non c’è stato alcun chiarimento.
Una volta tornati in casetta e arrivati al ballottaggio finale, che ha visto Marisol e Giovanni a rischio eliminazione, Maria è tornata a parlarne. Confermato che sarebbe stato Giovanni a lasciare la scuola di Amici 23, la conduttrice gli ha fatto un in bocca al lupo. Poi però ha tirato in ballo nuovamente Nicholas: “Avete litigato per una stupidaggine, vedete di fare pace”. Il concorrente ha spiegato che le sue intenzioni e vorrebbe riallacciare i rapporti: “È la prima cosa che voglio fare uscito di qui”.
Chissà però che una volta chiusa la parentesi del talent i due non possano ritrovare la loro amicizia, che tanto aveva conquistato il pubblico di Amici 23.