Nicholas sbotta davanti a Maria sui compagni: “Viviamo con degli incivili”
Dopo la strigliata di Maria De Filippi, Nicholas sbotta contro i suoi compagni di Amici 23: “Viviamo con degli incivili”
Nicholas sbotta ad Amici 23
Ad Amici 23 anche quest’anno si deve fare i conti con disordine e scarse pulizie. Per l’ennesima volta la Casetta dove i ragazzi convivono è in condizioni pessime. Questo ha spinto la redazione a prendere dei provvedimenti disciplinari e affrontare il tutto con gli stessi ragazzi.
Fatti i nomi di Ayle, Mida e Holden (a quest’ultimo Zerbi ha deciso di sospendere la maglia mentre sugli altri ci sarà da capire), Maria De Filippi ha affrontato l’accaduto in studio. Dopo una bella strigliata da parte della conduttrice di Amici 23, così come degli insegnanti, Nicholas ci ha tenuto a dire il suo punto di vista. Il ballerino è parso piuttosto contrariato con il trovare giustificazioni a manca e a destra. Anzi.
Nicholas durante il pomeridiano di Amici 23 è parso davvero molto arrabbiato e infastidito, dichiarando di essere dispiaciuto che passi un messaggio sbagliato e che questo possa in qualche modo coinvolgere tutti gli allievi. Nel difendersi, l’allievo di Raimondo Todaro, ha attaccato alcuni dei suoi compagni:
“Mi spiace che passa il messaggio che siamo tutti così. Perché c’è gente che in casa fa il suo. Io faccio il mio, ma anche il suo e il suo e quello degli altri. E come me c’è molta altra gente. Noi abbiamo più volte detto questa situazione e più volte stabilito di sistemare insieme. Solo che purtroppo c’è gente incivile tra di noi e quindi… questo va detto”.
Parole queste che hanno trovato d’accordo Anna Pettinelli. In ogni caso comunque tutti sono tenuti a rispettare le regole, che si tratti di puntualità alle lezioni o delle pulizie e ordine della casetta. Vedremo ora se dopo questo ennesimo provvedimento ad Amici 23 si smuoverà qualcosa.
Come detto Rudy ha sospeso la maglia ad Holden e oggi durante il daytime di Amici 23 scopriremo anche le punizioni per Mida e Ayle.