Amici 23, Nicholas scoppia in lacrime e una signora del pubblico interviene
Nicholas scoppia in lacrime ad Amici 23 a causa della Celentano e una signora del pubblico interviene e difende il ballerino
A seguito dell’ennesimo acceso scontro con Alessandra Celentano, oggi Nicholas è scoppiato in lacrime nel corso della puntata di Amici 23 e dopo la sua performance una signora del pubblico è intervenuta per controbattere alle parole della maestra.
Le lacrime di Nicholas ad Amici 23
Anche oggi ad Amici 23 non è mancato l’ennesimo scontro tra Alessandra Celentano e Nicholas. Come è noto la maestra da ormai diverse mesi critica costantemente il ballerino e in questi giorni ha inviato una nuova lettera all’allievo di Raimondo Todaro, che tuttavia ha fatto infuriare il giovane artista. Quest’ultimo così oggi in studio ha cercato di replicare alle accuse della professoressa, quando a un tratto è scoppiato in lacrime.
Dopo l’esibizione però è accaduto qualcosa di inaspettato. La Celentano infatti ha continuato a spendere parole negative per Nicholas quando a un tratto una signora del pubblico, rivolgendosi alla maestra, ha urlato: “Esagerata”.
A quel punto Maria De Filippi ha invitato la signora del pubblico a centro studio, che così ha controbattuto alla Celentano, facendo notare come alcune sue frasi siano demoralizzanti e umilianti per un giovane di 20 anni.
Alessandra tuttavia non ha cambiato il suo pensiero e il botta e risposta con Nicholas è andato avanti per diversi minuti.