Durante una chiacchierata con Lorella Cuccarini l’ex allievo di Amici 23 Nicholas Borgogni ha rivelato se si è chiarito con Raimondo Todaro dopo i piccoli screzi precedenti al Serale.

Nicholas Borgogni parla di Raimondo Todaro

Nelle scorse ore è stato pubblicato un video in cui Lorella Cuccarini, nel suo format ‘Parlami di te‘ su YouTube, ha intervistato Nicholas Borgogni. Il giovane ballerino è stato uno dei protagonisti di Amici 23 e ha fatto più volte discutere il pubblico e i professori. Raimondo Todaro lo ha scelto per entrare nella scuola e si è sempre scontrato con la maestra Celentano.

Il suo insegnante lo ha difeso in ogni momento del percorso fino a quando, come dice Lorella stessa, qualcosa non si è rotto a un passo dal Serale. L’intervistatrice ha chiesto a Nicholas di spiegargli la situazione: “Mi è venuto a mancare un sostegno che prima era super presente. Mi sono sentito con meno fiducia, mi dispiaceva non avere il suo consenso“. A dargli la possibilità però ci ha pensato Emanuel Lo e per questo lo ha voluto ringraziare ancora una volta.

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini rivela perché Holden non sarà ospite a Dimmi Di Te

La Cuccarini ha poi domandato a Nicholas Broggini se ha avuto modo di risentire Raimondo Todaro dopo quanto accaduto ad Amici 23. L’ex allievo ha rivelato però di non aver ancora avuto questa opportunità: “Non ci siamo ancora sentiti o incontrati“. Tuttavia ci ha tenuto a ringraziarlo perché non vuole dimostrare ingratitudine verso la persona che in primis gli ha dato la chance di entrare nel talent:

“Spero non sia mai passato il messaggio che io non sia stato gratis, anzi. Vedremo, ma ci sarà il tempo per chiarire tutto. Assolutamente”.

Raimondo Todaro non ha ancora commentato l’intervista di Nicholas Borgogni e di conseguenza staremo a vedere che cosa accadrà nel prossimo futuro. Ovviamente tutti speriamo che ci possa essere un chiarimento e quindi vederli danzare insieme in qualche TikTok o evento.