Amici 23, la Pettinelli replica la doccia di Gemma a Uomini e Donne
Anna Pettinelli replica la doccia di Gemma Galgani a Uomini e Donne durante il guanto di sfida dei prof ad Amici 23
Durante l’ultimo guanto di sfida dei prof ad Amici 23, Anna Pettinelli ha replicato l’iconica doccia di Gemma Galgani a Uomini e Donne.
L’ultimo guanto di Anna Pettinelli ad Amici 23
Domenica sera su Canale 5 va in onda la semifinale di Amici 23, registrata ieri pomeriggio. Nel corso della serata scopriremo chi sono gli allievi finalisti di questa edizione e chi invece dovrà lasciare per sempre la scuola a un passo dall’ultima puntata. Come abbiamo appreso grazie alle anticipazioni, che in queste ore hanno fatto il giro del web, saranno Sarah e Mida a contendersi l’ultimo posto in finale, mentre uno dei due sarà eliminato. Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, in queste ore si sta anche molto parlando dell’ultimo guanto di sfida dei prof.
LEGGI ANCHE: Amici 23, una segnalazione svela chi è l’eliminato della semifinale
In occasione della semifinale assisteremo infatti alla battaglia decisiva tra gli insegnanti e come al solito a far divertire tutto il pubblico saranno Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto in studio. Stando a quanto si legge, i due si sono esibiti sulle note di Flashdance. Pare che proprio la speaker radiofonica abbia iniziato la performance mentre era appesa e imbragata nella postazione degli alunni. Ma non è finita qui.
LEGGI ANCHE: Amici 23, Zerbi e la Celentano infrangono un record: non era mai accaduto
A un tratto Anna ha lanciato dei coriandoli dorati sulla giuria di Amici 23, per poi terminare l’esibizione col botto. La Pettinelli ha replicato l’iconica doccia di Gemma Galgani a Uomini e Donne e di certo in molti attendono con ansia di assistere a questo imperdibile momento.
Il pubblico nel frattempo si chiede anche cosa accadrà nel corso della semifinale, in onda domenica 12 maggio, e chi tra Sarah e Mida dovrà definitivamente lasciare la scuola. In seguito sabato 18 maggio, in diretta su Canale 5, scopriremo chi vincerà quest’anno il talent show di certo non mancheranno tante emozioni.