Amici 23, Rudy Zerbi attacca il suo ex allievo Matthew e insinua: “Sei un ottimo giocatore di scacchi”
Matthew ha avuto un piccolo scontro con Rudy Zerbi e gli ha lanciato una frecciatina dopo la sua esibizione ad Amici 23
La frecciatina di Matthew ad Amici 23
Durante la gara delle cover è poi toccato a Matthew. Ognuno degli allievi di Amici 23 ha potuto portare un brano a piacere e lui ne ha scelto uno in inglese un po’ rock. Conclusa l’esibizione, tuttavia, Nek e Vessicchio gli hanno detto che manca ancora qualcosa e gli serve più convinzione per essere chi vuole sembrare.
Poco dopo ha preso la parola Anna Pettinelli, la quale ha replicato a una frecciata di Rudy Zerbi. In precedenza l’aveva accusata di non essere una buona insegnante per Holy Francisco. Di conseguenza si è “vendicata” ricordato che Matthew l’ha “ricusato“ per andare a cercare maggiore sostegno da lei.
Di tutta risposta Rudy ha commentato: “Tu conosci il gioco degli scacchi? Secondo me lo conosce anche Matthew“. Il concorrente ha chiesto a Maria di poter parlare e ha replicato come segue:
“Anche solo il fatto che sei entrato in casa e mi hai tolto la maglia senza intraprendere una discussione è già una conferma che non ti interessavo”.
Rudy ha puntualizzato che, quando lui è entrato nella casetta di Amici 23, lui stesso gli ha riferito di voler cambiare squadra:
“Ti voglio ricordare che quando sono entrato mi hai detto che avevi già deciso di cambiare squadra. Quindi ti ripeto che sei un ottimo giocatore di scacchi”.
La discussione si è conclusa con Matthew che ha esclamato: “Anche tu“. Sembra esserci un po’ di tensione tra il professore e il suo ex allievo, forse proprio accentuata dal fatto che il cantante lo ha lasciato per lavorare insieme alla Pettinelli. Vedremo in futuro come andrà il suo percorso nel talent.