Amici 23, Rudy Zerbi si trasforma in Emanuel Lo e Alessandra Celentano è il mito di se stessa (VIDEO)
Durante il guanto di sfida ad Amici 23 Rudy Zerbi ha interpretato Emanuel Lo, mentre Alessandra Celentano ha vestito i suoi panni
Il guanto di sfida tra i professori di Amici 23 è stato divertentissimo come ogni settimana: Rudy Zerbi ha interpretato Emanuel Lo, mentre Alessandra Celentano è rimasta se stessa.
La performance di Zerbi e Celentano ad Amici 23
Come ogni settimana ad Amici 23 continuano i guanti di sfida tra gli insegnanti e questa volta il tema è stato “miti e celebrità dello spettacolo“. Se Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo hanno scelto Raffaella Carrà e Michael Jackson, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno fatto una scelta molto particolare.
I due professori, che spesso nel Serale sono in squadra insieme, hanno una grande vena creativa e ironica. Per tale ragione le loro esibizioni entusiasmano sempre i fan del talent di Canale 5, come per esempio nel caso della scorsa puntata in cui entrambi si sono trasformati in Annalisa.
LEGGI ANCHE: Amici 23, Gaia Gozzi diventa una “Dea Saffica” e si commuove pensando al suo Serale (VIDEO)
Questa volta, però, quali miti e celebrità dello spettacolo avranno omaggiato? Per Rudy Zerbi la scelta è ricaduta su Emanuel Lo, mentre Alessandra Celentano ha scelto di rimanere se stessa. Una gag che ha divertito tanto i telespettatori, che si sono sbizzarriti con i commenti sui social.
Stiamo cercando le parole giuste per questa esibizione… 😂 #Amici23 pic.twitter.com/3aprsaRhmW
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) April 13, 2024
Ovviamente hanno catturato l’attenzione, ma purtroppo non sono riusciti a ottenere la vittoria come tanto speravano. Sicuramente ci riproveranno la prossima settimana e già oggi i loro follower si domandano quale altra idea verrà loro in mente.
Voi che cosa consigliereste? Fatecelo sapere con un commento e ricordatevi che la puntata intera di Amici 23 potrete recuperarla su Mediaset Infinity o WittyTV.